|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lavanderia dello stabile : mistero
Ciao a tutti,
abito in un palazzo che ha diversi appartamenti e si ha al pianterreno una grande lavanderia (illuminata bene) che usiamo tutti a turni stabiliti, è chiusa a chiave quasi sempre tranne quando qualcuno la dimentica a aperta. alla mi vicina di porta è successo questo: ha lavato la domenica mattina e lunedì era andata a ritirare i panni stesi ad asciugare. Arriva e trova tutti i suoi panni buttati nell'angolo mischiati con le mollette e soprattutto tutti i capi bianchi (dalle maglie alle stoff per cucina) macchiate con delle righe marroni (l'odore sembrava rossetto). Lei ora ha paura e anche noi altre di andare a fare il bucato ecc..! Secondo voi chi può essere stato? o meglio secondo voi è un gesto mirato alla persona oppure uno scherzo stupido di qualcuno? sarà qualcuno del palazzo (non penso) o qualcuno di fuori? Preciso che la mia vicina è una donna sui 45 anni sposata con un uomo di 65, coppia tranquillissima, lei è infermiera e fa turni anche di notte, diciamo non sembra qualcuno che possa avere qualcuno che gli fa un gesto del genere. I turni della domenica sono divisi per 3 famiglie. Via con i pareri ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
![]() secondo me è stata qualche coppietta con gli ormoni a mille che si è divertita e per non sporcarsi per terra hanno usato il bucato della tua vicina
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
secondo me e' stato Jack Mustard con il candeliere nella biblioteca
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma parlando seriamente, non fa ridere come cosa, soprattutto se è una cosa mirata a lei
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
In questi casi l'unico modo per trovare il colpevole è l'appostamento. Procurati caffè, sigarette (se fumi) ed una coperta e poi scrivi qua i risultati dell'indagine.
Attendiamo fiduciosi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() e se poi è un maniaco? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Eh bè se fossi un ragazzotto tutto muscoli potrei farci un pensierino ma visto che sono una donzella paurosa meglio di no
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
![]() ![]()
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Secondo te avrebbe preso i panni, sarebbero andati in biblioteca, lucidato il candeliere e poi ritornato in lavanderia per buttare i panni? Ma poi, scusa, chi avrebbe sporcato di rossetto il candeliere? E perchè?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
averli trovati una sola volta non significa proprio nulla, nè attacco alla persona (se non ci sono altri segnali) nemmeno che esista un maniaco che vi attende per consumare l'atto sessuale che in preda alla foga del momento si sfoga sui panni stesi ![]() dai siamo seri, una donna ha un amante, aveva detto d'essere uscita con le amiche ma la serata si è sviluppata diversamente (dentro un locale come un bar con la saracinesca abbassata?), quando torna a casa si accorge d'avere il rossetto color mattone (rossetto che il marito/convivente/padre non sa' che ella possiede), vede dei panni stesi nella lavanderia e ha con sè le chiavi, usa i panni per ripulirsi dal rossetto e per "occultare" la scena fa in podo che ogni panno sia sporco questo per non lasciare un chiaro indizio. ammucchia tutto in un angolo, e se ne va in casa. il giorno dopo fa finta di nulla! scommetto 50€ su questa tesi! ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 04-02-2010 alle 17:04. Motivo: cambiato da manico.. a maniaco.. :( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]() volevo scrivere maniaco ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
E' stato il maggiordomo.
Non ho letto tutto il 3ad ma sicuramente qualcuno mi avrà preceduto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Manda un PM a lui
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.