Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2010, 20:11   #1
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2097
Quante sono le persone che non avreste mai voluto conoscere?

A chi non è capitato di pensare o magari anche dire "quando mai ti ho conosciuto". Spesso di partner o ex tali, o solo di storielle, o amici/amiche dello stesso sesso...
A me è capitato qualche volta di fare dei "bilanci" e vedere che gli alti erano stati meno dei bassi, e pensare se ne è valsa la pena o se con il senno di poi avrei evitato.
Fine del momento seghe mentali, torno a studiare
__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:15   #2
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22637
mmm mai. Non che non abbia incontrato persone "sgradevoli" ma comunque è stato interessante e utile anche in quei casi.
Certo, si trovassero più persone fortemente interessanti (in positivo) sarebbe meglio.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:17   #3
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Sono ai ferri corti con buona parte delle mie ex e per quanto ora starei meglio senza di loro non posso dire che non avrei mai voluto conoscerle perchè bene o male mi hanno aiutato a far salire la conta di donne che ho avuto.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:22   #4
CUBIC84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 489
Il (ndr.mio) passato non ha alcuna importanza... Un conto è imparare dai propri "errori", un altro è star li a rimuginare. Io non rimugino, mai. Questo vale sia per le cose che ho fatto che per le persone che ho conosciuto. Quel che è fatto è fatto.

Mi concentro sul presente e guardo al futuro (prossimo)

Ultima modifica di CUBIC84 : 01-02-2010 alle 20:27.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:23   #5
Stewie82
Senior Member
 
L'Avatar di Stewie82
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Messaggi: 6215
Io la prendo con filosofia: tutto aiuta a maturare, belle e brutte persone..quello brutte le ignoro semplicemente, faccio finta che non esistano ma senza dovermi rodere il fegato quando le vedo..se ci riesci dopo un pò non ti fanno ne caldo ne freddo e vivi tranquillo
Per quel che mi riguarda fino ad ora ha funzionato e funziona
__________________
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:36   #6
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Io la prendo con filosofia: tutto aiuta a maturare, belle e brutte persone..quello brutte le ignoro semplicemente, faccio finta che non esistano ma senza dovermi rodere il fegato quando le vedo..se ci riesci dopo un pò non ti fanno ne caldo ne freddo e vivi tranquillo
Per quel che mi riguarda fino ad ora ha funzionato e funziona
*

Piuttosto che non aver conosciuto certe persone, diciamo che ho imparato che non bisogna accontentarsi se si mira a qualcosa o qualcuno.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:46   #7
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8429
Geniale , me ne viene in mente solo una

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 20:56   #8
SaggioFedeMantova
Senior Member
 
L'Avatar di SaggioFedeMantova
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4669
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Geniale , me ne viene in mente solo una

SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:14   #9
_Tore_
Member
 
L'Avatar di _Tore_
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 46
Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto.
__________________

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."
_Tore_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 21:24   #10
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2474
Mi sento di quotare Tore, se non avessi conosciuto tutte le persone che in qualsiasi modo hanno fatto parte della mia vita credo non sarei così oggi, desiderare di non aver conosciuto qualcuno sarebbe come voler cambiare qualcosa della propria vita e del proprio modo di essere, e se ci penso forse sono proprio state le persone più fastidiose e le peggiori esperienze ad avermi formato maggiormente
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 22:42   #11
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2955
5 o 6: dipende....
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 23:17   #12
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Credo che di momenti brutti ne ho vissuti, come ne hanno vissuti tutti. Fino ad ora però non credo che ci sia mai una persona in particolare che "abbia voglai di non aver mai conosciuto".

Perchè una persona "che più di tanto non conosco" dubito che può arrivare a crearmi problemi così grossi "da non volerla aver mai conosciuta";

Se invece ad una persona le do "tanta importanza da crearmi problemi", vuol dire che ci "ho tenuto a lei" ovvero, in passato mi ha regalato dei momenti belli e tutto sommato meglio tenerseli i momenti belli

Alla fine delle varie rotture di scatole ce ne si dimentica, fin troppo presto, ma il classico "ti ricordi quel giorno con tizia/o che andammo li" bè quello rimane sempre.

Più che altro quello che è difficile è farsi un bilancio "in tempo reale" delle persone che frequenti e staccarsi "da quelle che ti fanno soffrire" prima di arrivare "in forte perdità". Ovvero, molto spesso hai passato dei bei momenti in passato con una persona, ma poi per un motivo o per l'altro quei bei momenti finiscono e mai ritorneranno, e bisogna accorgersi in tempo quando e l'ora di dire basta. E parlo sia di fidanzamenti che di amicizie.

Quante volte vi è capitato che una persona vi tratta male e vi fa stare da schifo, ma non avete il coraggio di chiudere totalmente con lei in "onore dei vecchi tempi"?
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 07:47   #13
ceccoos
Senior Member
 
L'Avatar di ceccoos
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Messaggi: 372
Credo che tutte le esperienze e le conoscenze fatte (bello o brutte) aiutino a formare il proprio carattere.

Non ne butterei via una.
__________________
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ
MALEDETTI STREET RACERS .....
LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:01   #14
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31707
Di primo acchito mi veniva da dire, solo una.....

Poi ripensandoci meglio, non è vero, perchè in fondo ho dei ricordi di cui, sì, una parte vorrei cancellare per sempre, ma altri che invece conservo comunque tra i più cari, e quindi alla fine non c'è nessuna persona che non avrei voluto conoscere, neppure col senno di poi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:28   #15
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
Mi sento di quotare Tore, se non avessi conosciuto tutte le persone che in qualsiasi modo hanno fatto parte della mia vita credo non sarei così oggi, desiderare di non aver conosciuto qualcuno sarebbe come voler cambiare qualcosa della propria vita e del proprio modo di essere, e se ci penso forse sono proprio state le persone più fastidiose e le peggiori esperienze ad avermi formato maggiormente
vero, ma ci sono un paio di persone che avrei preferito non conoscere ugualmente.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:43   #16
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3495
Madonna che domanda complicata. O meglio..che risposta complicata.
Non lo so davvero. Così a primo acchitto direi 2-3.
Ma ci sono. Non è vero che i momenti belli superano tutto il resto, perchè se penso che non avrei voluto conoscerla evidentemente mi ha fatto male, e se una persona con cui hai passato momenti belli ti fa volontariamente del male..beh, vorrei poter controllare il cervello per azzerare i momenti belli e per toglierla per sempre dalla mia memoria.
Parlo di persone che ti rovinano la vita, che ti fanno star male ripetutamente, con cattiveria, ma il legame che hai è troppo forte per disfartene. Sino a quando non ce la fai.
Ma a quel punto il dolore te lo porti dietro per un po'.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:37   #17
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3594
Principalmente una. Ha avuto anche i suoi lati positivi per un po'.
Ce ne sarebbero altre ma in maniera molto marginale.
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 21:05   #18
alphacentaury79
Bannato
 
L'Avatar di alphacentaury79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Messaggi: 1231
una marea! ma basta non cercarli o non calcolarli....
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 21:10   #19
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28978
nessuno
anche dalle persone più negative ho avuto di chè imparare,almeno sul come NON devo essere/agire
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 21:50   #20
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12216
Almeno 10.
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v