|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quante sono le persone che non avreste mai voluto conoscere?
A chi non è capitato di pensare o magari anche dire "quando mai ti ho conosciuto". Spesso di partner o ex tali, o solo di storielle, o amici/amiche dello stesso sesso...
A me è capitato qualche volta di fare dei "bilanci" e vedere che gli alti erano stati meno dei bassi, e pensare se ne è valsa la pena o se con il senno di poi avrei evitato. Fine del momento seghe mentali, torno a studiare ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mmm mai. Non che non abbia incontrato persone "sgradevoli" ma comunque è stato interessante e utile anche in quei casi.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sono ai ferri corti con buona parte delle mie ex e per quanto ora starei meglio senza di loro non posso dire che non avrei mai voluto conoscerle perchè bene o male mi hanno aiutato a far salire la conta di donne che ho avuto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il (ndr.mio) passato non ha alcuna importanza... Un conto è imparare dai propri "errori", un altro è star li a rimuginare. Io non rimugino, mai. Questo vale sia per le cose che ho fatto che per le persone che ho conosciuto. Quel che è fatto è fatto.
Mi concentro sul presente e guardo al futuro (prossimo) ![]() Ultima modifica di CUBIC84 : 01-02-2010 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Io la prendo con filosofia: tutto aiuta a maturare, belle e brutte persone..quello brutte le ignoro semplicemente, faccio finta che non esistano ma senza dovermi rodere il fegato quando le vedo..se ci riesci dopo un pò non ti fanno ne caldo ne freddo e vivi tranquillo
Per quel che mi riguarda fino ad ora ha funzionato e funziona ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Piuttosto che non aver conosciuto certe persone, diciamo che ho imparato che non bisogna accontentarsi se si mira a qualcosa o qualcuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Geniale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Mi sento di quotare Tore, se non avessi conosciuto tutte le persone che in qualsiasi modo hanno fatto parte della mia vita credo non sarei così oggi, desiderare di non aver conosciuto qualcuno sarebbe come voler cambiare qualcosa della propria vita e del proprio modo di essere, e se ci penso forse sono proprio state le persone più fastidiose e le peggiori esperienze ad avermi formato maggiormente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
5 o 6: dipende....
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Credo che di momenti brutti ne ho vissuti, come ne hanno vissuti tutti. Fino ad ora però non credo che ci sia mai una persona in particolare che "abbia voglai di non aver mai conosciuto".
Perchè una persona "che più di tanto non conosco" dubito che può arrivare a crearmi problemi così grossi "da non volerla aver mai conosciuta"; Se invece ad una persona le do "tanta importanza da crearmi problemi", vuol dire che ci "ho tenuto a lei" ovvero, in passato mi ha regalato dei momenti belli e tutto sommato meglio tenerseli i momenti belli ![]() Alla fine delle varie rotture di scatole ce ne si dimentica, fin troppo presto, ma il classico "ti ricordi quel giorno con tizia/o che andammo li" bè quello rimane sempre. Più che altro quello che è difficile è farsi un bilancio "in tempo reale" delle persone che frequenti e staccarsi "da quelle che ti fanno soffrire" prima di arrivare "in forte perdità". Ovvero, molto spesso hai passato dei bei momenti in passato con una persona, ma poi per un motivo o per l'altro quei bei momenti finiscono e mai ritorneranno, e bisogna accorgersi in tempo quando e l'ora di dire basta. E parlo sia di fidanzamenti che di amicizie. Quante volte vi è capitato che una persona vi tratta male e vi fa stare da schifo, ma non avete il coraggio di chiudere totalmente con lei in "onore dei vecchi tempi"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Credo che tutte le esperienze e le conoscenze fatte (bello o brutte) aiutino a formare il proprio carattere.
Non ne butterei via una.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Di primo acchito mi veniva da dire, solo una.....
Poi ripensandoci meglio, non è vero, perchè in fondo ho dei ricordi di cui, sì, una parte vorrei cancellare per sempre, ma altri che invece conservo comunque tra i più cari, e quindi alla fine non c'è nessuna persona che non avrei voluto conoscere, neppure col senno di poi. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Madonna che domanda complicata. O meglio..che risposta complicata.
Non lo so davvero. Così a primo acchitto direi 2-3. Ma ci sono. Non è vero che i momenti belli superano tutto il resto, perchè se penso che non avrei voluto conoscerla evidentemente mi ha fatto male, e se una persona con cui hai passato momenti belli ti fa volontariamente del male..beh, vorrei poter controllare il cervello per azzerare i momenti belli e per toglierla per sempre dalla mia memoria. Parlo di persone che ti rovinano la vita, che ti fanno star male ripetutamente, con cattiveria, ma il legame che hai è troppo forte per disfartene. Sino a quando non ce la fai. Ma a quel punto il dolore te lo porti dietro per un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Principalmente una. Ha avuto anche i suoi lati positivi per un po'.
Ce ne sarebbero altre ma in maniera molto marginale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
una marea! ma basta non cercarli o non calcolarli....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nessuno
anche dalle persone più negative ho avuto di chè imparare,almeno sul come NON devo essere/agire |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Almeno 10.
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.