|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
(CO)google nexus......560€
vendo google nexus one...qualche giorno di vita(completo di scatola,accessori,fattura...e presa multipla x ricaricare via usb!
560€ scambio a mano no scambi........
C:\Users\LUPIN\Documents\TRATTATIVE.MHT Ultima modifica di GIOINT237 : 08-02-2010 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ci provo...omnia 2 più conguaglio??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto qst mattina.sorry!
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cmq il prezzo da te fatto e' veramente esagerato! Complimenti per la vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn vedo dove sia il problema??hai dato un occhiata ai prezzi degli altri nexus??evidentemente no..........be te lo dico io.......550€ usati...il my e' new!in + io ti do in piu la presa comprata a parte(20€)....x cui nn fare commenti inutili....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
ciao Gioint,
al di là della vendita già conclusa, me ne parli un pò di questo nexus? io ho avuto l'iphone 3G 16gb e ne sono stato soddisfatto. l'ho venduto prendendo temporaneamente un nokia N82 xkè i sistemi android mi paiono piu interessanti... grazie
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora.come tutti sanno xsi tratta semplicemente di un htc....marchiato google,x cui htc nn ha bisogno di presentazioni.......il sistema android......avendolo gia provato.....posso dire ke mi e' sembrato un po un incrocio...tra vari sistemi operativi.....cmq a prescindere dall android......il nexus e' equipaggiato con un microprocessore....molto performante.........le pecche d questo cell.......derivano a quanto pare.ma io x quel poco ke l ho usato,derivano dalla ricezione del segnale,trasmissione dati..........ke molti hanno riscontrato.......ultima cosa.....qst e' la vers. usa..in italia dovrebbe arrivare una vers. aggiornata......ultima nota negativa.......l assistenza...........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.