|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
[RE+sp] Monitor Crt Nec FP950 19", Scanner,Stampanti,tastiere, interfono ed altro!
Preferenza consegna a mano in zona, anche perché sono quasi tutti pezzi di valore non alto.
Ho altri pezzi che posterò nei prossimi giorni. Prezzi escluse spese di spedizione. Guardate le mie altre inserzioni nella firma per eventuali spedizioni uniche. Articoli in vendita anche altrove ======================================= Modem Router Adsl2+ 24Mbps € VENDUTO funzionava benissimo con la mia alice 20mb (non trovo la scatola, in questo momento) ![]() ![]() ======================================= Vecchia tastiera Cherry, ancora con l'attacco At € 4 Qualità ottima, rispetto alle tastiere attuali. ![]() ![]() ======================================= Trasmettitore Audio Video € VENDUTO In discrete condizioni (le antenne sono esteticamente danneggiate) ma la qualità del segnale è migliore del philips con cui l'ho sostitutito) mi serviva per trasmettere il segnale della scheda video su un tv nella stanza accanto) ![]() ![]() ======================================= Monitor Crt Nec FP950 19" VENDUTO schermo super piatto, era un monitor top di gamma. doppio ingresso, anche Bnc (cavo incluso) schermo Diamantron (tipo Trinitron) Ottime condizioni estetiche e funzionali. Solo ritiro a mano ![]() ![]() ======================================== Serial IR Transceiver - IguanaWorks € 20 http://iguanaworks.net/products.psp Serial port based IR transceiver. High-power transmitter send signals 10 meters. Works under Linux (via lirc) and Windows (via WinLirc). ======================================== Ho anche i seguenti oggetti, di cui posso fare le foto a richiesta Tastiera senza fili + mouse senza fili ottico € 15 Thyphoon Design Wireless Keyboard con tasti multimediali come nuova, perfettamente funzionante. ======================================== Tastiera senza fili + (forse) mouse senza fili Dexxa 8 € con scatola, drivers (il mouse dovrebbe funzionare, dopo aver installato i driver, senza funzionano i tasti, ma il puntatore non si muove) ======================================== scanner Hp c7670a + modulo Adf 50 € Scanner usb scsi, dotato di inseritore automatico di fogli, completo di imballo Era un modello professionale per alti volumi Non lo uso da anni, l'ho attaccato un attimo e ha funzionato ======================================== scanner Hp scanjet 5p scsi 10 € richiede un'interfaccia scsi, solo consegna a mano ======================================== stampante canon s300 come nuova 15 € usata meno di una settimana e poi dimenticata in garage. Completa di imballo, manuali ecc. ecc. ======================================== stampante stampante inkjet 870cxi 10 € completa di imballo, quando le stampanti pesavano ancora diversi chili! solo consegna a mano ======================================== ripetitore di telecomando 20 € nuovissimo, usato solo per un test serve per comandare un apparecchio (tv, videoregistratore, computer) da un'altra stanza ======================================== interfono per rete elettrica 20 € (non c'entra molto con i pc, ma è l'unica eccezione!) si collega sulla linea elettrica, per esempio per comunicare dalla cantina o dal garage
Vendo:Hd vari da 20 a 250gb, D/A Audio Usb Hifi, 2x512Mb Ram DDR pc3200 Ecc, Mouse Ms e Mouse Logitech, Scanner, Scanner ADF ,Stampanti, tastiere, Ripetitore IR ed altro! Ram Kingston ECC, cd Plextor, Schede video Matrox, Coolermaster Cooldrive Ultima modifica di haw : 04-01-2010 alle 15:24. Motivo: ho rimosso gli oggetti venduti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
al momento non saprei come imballarlo, visto che non ho più il cartone originale.... posso vedere se ne trovo uno, per esempio quello di un televisore.
... pensavo di venderlo solo con consegna a mano... magari ci sentiamo tra qualche giorno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.