|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Impossibile lanciare LiveMessenger con Windows 7
Ciao a tutti, ho da poco installato Win7 professional e devo dire di trovarmi piuttosto bene apparte alcuni piccoli problemi, questo che vi espongo è sicuramente il più grave.
Ho installato WindowsLive, e, mentre su LiveMail non ho alcun problema, risulta impossibile lanciare LiveMessenger, il messaggio di errore che compare è il seguente: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000022). Fare clic su ok per terminare l'operazione. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ripristini, riavvii di Windows98ttiana memoria ![]() Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi pare strano...L'installer attuale permette di scegliere quali applicazioni Live scaricare mettendoci il segno di spunta, e poi procede da solo al download di tutti i componenti necessari (compreso live platform)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
ci siamo
ragazzi, grazie per le risposte, credo di aver risolto:
il problema è legato al firewall, non ho mai usato quello integrato al tempo di XP e ho continuato ad usare Outpost Agnitum anche in 7 perchè mi sono trovato sempre molto bene, però è bastato sospendere la protezione facendo una nuova installazione di Live (messenger e mail) che è partito tutto. Ulteriore verifica, riabilitando la protezione ---> messaggio di errore, per cui credo che, almeno per il momento, opterò per il firewall integrato. Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato in DirectX e Programmi di Windows.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.