|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Tavoletta grafica Wacom
Salve a tutti, premetto fin da subito che sono un totale ignorante dell'argomento grafica e affini, e per tanto scrivo con pochissima preparazione e commetterò di conseguenza parecchi errori!
![]() Detto ciò, la domanda che volevo porre a voi che sicuramente ne sapete più di me è semplic: Quale tavoletta grafica acquistare con un budget di 50-120€ ? Ho cercato un pò di capire quali marchè fossero le migliori. Ho visto che la Wacom sembra essere la più affidabile a tutti i livelli (uso professionale o neofita). Devo regalare questa tavoletta grafica alla mia ragazza che dimostra una grande fantasia, bravura e voglia di imparare e per tanto volevo aiutarla un pò con questo regalo che sicuramente le farebbe piacere. Purtroppo però la mia conoscenza è pari a zero su questo argomento e non ho ben capito come funzionano i DPI delle tavolette, poichè spesso i valori sono epressi in modi differenti. In pratica potrei documentarmi, studiare ed infine trarre le mie conclusioni dopo accurate ricerche, se non fosse che i tempi sono molto ristretti (potevo pensarci prima in effetti..) e quindi volevo provare ad approfittare dei vostri sicuramente utilissimi consiglio per gli acquisti! Grazie quindi in anticipo a quanti di voi vorranno aiutarmi in questa mia ricerca! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
trattasi di periferica di I/O CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.