|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Autoricambi] Come faccio a sapere come erano quelli originali?
Nel senso che se vorrei trovare in Internet la foto del contachilometri originale di una Lancia Y 1.2 elefantino blu 8 valvole del 2001 come posso fare?
TNX
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
la foto del pezzo è questa, potrebbe cambiare solo lo sfondo, da chiaro o scuro a seconda del modello, cmq l'elefantino blu in genere ha lo sfondo chiaro come in foto. cmq quel tipo di pezzi di ricambio non esistono di concorrenza, devi andare per forza in Lancia (dove spenderai una cifra non lontana dall'attuale valore della macchina) o più semplicemente allo sfascio, dove le Y pullulano. Ultima modifica di Viking : 29-01-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
Cerco d'approffittare di questo 3D aperto ... ... se prima con l'altro contachilometri mi si accendeva la spia dello stop (almeno la centralina quello accendeva) e lo stop funzionava ... adesso con il suo si accende la spia della ignezione ... che comporta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.