|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[HELP] DRIVER Desktop Lenovo KTS600
Ragazzi ho un grosso problema..mi servirebbero i driver di un pc desktop Lenovo Model KTS600...non riesco a trovarli in giro..mi aiutate x favore?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
contattami, dovrei essere in grado di aiutarti
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anch'io
Buongiorno, ho visto questo forum. Ho appena formattato mio Lenovo (Beijing) Limited KTS600 e ho dimenticato di backupare driver. Sono disperato nella ricerca di driver ma non trovo da nessuna parte. Mi può dare una mano? spero che ha ancora quei driver. So che sono passati più di due anni.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
aiuto!!!!!!!!!
amo i cinesi ma a volte rendono la vita difficile.... ho anch'io un kts600 lenovo e dopo averlo formattato nn riesco a recuperare i driver..... aiuto!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
ho il cd da qualche parte, scrivimi in pvt per trovare un sistema per fartelo avere
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho letto la discussione dei driver relativi al kts600 occorrerebbero anche a me qualcuno che mi può aiutare? grazie mille in anticipo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Se sono questi, li ho trovati qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.