|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e l'auto fece crash...
Mica "crash" che ha fatto il botto... No, ha fatto crash il SW!!
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Toyota_Prius#Criticisms Non è la prima volta che la Prius dà problemi per via del SW di bordo un po' bacato, successe gia' nel 2005: http://punto-informatico.it/1330432/...-software.aspx Verrebbe da pensare, semplicisticamente, che "quindi la Prius fa schifo ed è inaffidabile"... ma invece io penso proprio il contrario: è eccezionale che si possa rimediare a un errore di progettazione di un'auto... semplicemente attaccandola a un cavo e riprogrammarla!! Se si fosse scoperto che l'acceleratore non funziona perche' si incastra il congegno meccanico che lo collega alla valvola a farfalla, magari si sarebbe dovuto smontare tutto il motore o cambiargli un pezzo; e se si fosse scoperto che i freni non funzionano perche' il tubo del liquido idraulico passa troppo vicino al motore e si fonde, si sarebbe dovuto ridisegnare il motore... E invece basta un bel SWupgrade (invece di un HWupgrade ![]() E non dimentichiamo che comunque "quelli della Prius" (inventori, venditori, guidatori) sono dei pionieri... come quelli che si comprano un S.O. appena uscito, e lo trovano pieno di bachi! Se invece aspetti un anno, "gli altri" faranno da cavie (beta tester?) per te, e l'anno dopo ti comprerai un'auto/S.O. già funzionate! Tra un paio d'anni mi comprerò la Prius 3.0 Service Pack 1. ![]() E speriamo che non si avveri mai questa favola: ![]() Quote:
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.