|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
Product key 64 in home premium 32
Salve avendo un portatile con product key (credo a 64 bit) ho seguito la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1991376 ho scelto home premium ma il dvd è a 32 bit e quando poi vado in computer tasto destro proprietà noto che dice che è a 32 bit e poi sotto mi appare Attivazione di windows 30 giorni rimasti io clicco su product key e metto quella riportata sotto il portatile, ma mi dice che non è valida perchè?; forse è una product key a 64 bit ?
Come posso fare per attivare anche se è a 32 ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
prova nel momento dell'attivazione a optare per "cambia product key" e poi inserisci quella del portatile; alternativa: attivazione telefonica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quoto, testato personalmente.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
ho provato con l'attivazione telefonica ma mi dice che non è verificato e mi passa l'operatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
C'e' qualcosa che non quadra, parlane con l'operatore.
Se è tutto regolare sistemera' tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.