|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Antenne WiFi 16dbi CINESI
salve!
ho visto in giro per Ebay queste antenne cinesi che dicono di avere 16dbi °_° sono lunghe 34cm (così ce scritto) volevo sapere se qualcuno di voi le ha e se funzionano veramente... ho letto dei commenti che dicevano che erano solo di 7dbi vi chiedo anche se cè un qualcosa (programma o non so che °_°)per sapere gli effettivi dbi della mia antennina °_°. magari se la prendo per sapere se quella ne ha realmente 16 io per il momento sto così xD ![]() qui in camera la ps3 prende solo il 55/60% di segnale (e anche messa male si °_° sta sotto il pc è un po chiusa dal mobile) volevo anche provare con lo splitter per antenna e metterne 2 piccole, ma pensandoci credo che si a la stessa cosa come averne una :S sbaglio? grazie a chi mi risponde e mi vuole bene °_° Ultima modifica di Wuolter89 : 24-01-2010 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nessuno sa? ç_ç
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il collegamento e la banda di comunicazione non dipende dall'effecienza del segnale, poichè anche con un segnale al 40% (2 tacche su 5) puoi avere tutta la banda di 8 Mbit.
Aumentare i db d'antenna serve solo per guadagnare in distanza, ossia arrivare più lontano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.