|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
AIUTO VELOCE PER PASSAGGIO DI PROPRIETA' ENTRO DOMANI
Allora vi spiego la situazione.
Ho comprato un auto nuova intestandola a me e a mio cognato, che è il proprietario dell'auto che ho dato a rottamare per sfruttare gli incentivi. Oggi la macchina viene immatricolata. Venerdi già posso fare il passaggio di proprietà e la macchina dovrà essere cointestata a me e mio padre per pagare meno di assicurazione. Il problema è che mio cognato non c'è ed è libero solo il sabato in genere. altrettanto mio padre. Come posso fare per fare questo passaggio entro venerdi in modo da fare l'assicurazione anch'essa venerdi e poter ritirare la macchina venerdi o sabato? So che ci vorrebbe fisicamente anche mio cognato, ma ho trovato una STA che da quanto mi avrebbe fatto capire chiuderebbe un occhio solo che non è capace a spiegarsi bene e dire cosa devo fare, portare, dice solo prima mi porti le cose e poi si si fa tutto.. Cosa mi serve?..Carta di identita e codice fiscale di tutti, il certificato di proprietà(che viene dato al momento dell'immatricolazione?), e poi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4] Ultima modifica di robox88 : 21-01-2010 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.