|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + sped.] Nokia 5800 red pari al nuovo
Vendo come da titolo un Nokia 5800 Red, pari al nuovo, scontrino di un anno fa, garanzia Italia no brand, esteticamente e funzionalmente perfetto, sempre tenuto nella custodia originale, cavo tv, plettro, secondo pennino e altri soliti accessori cuffie e carica.
Non faccio foto perchè inutili, è nuovo. Compreso certificato, navigatori e altri programmi. Già aggiornato all'ultimo firmware 50. Prezzo non trattabile, 140 euro a mano e 150 euro spedito in posta celere 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
120 a mano anke stasera
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda a mano
se si può installare il tom tom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo non trattabile, non si può mettere tom tom, tutti gli altri si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scambi con samsung c6620 MTVmobile edtion + conguaglio da parte mia
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi scuso con tutti gli interessati, ma ho dato la precedenza a mia sorella ovviamente per comprarlo (non sapevo le piacesse), perciò telefono non più disponibile.
grazie lo stesso a tutti CHIUDERE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.