|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
iphoto, esportazioni, librerie....
espongo subito il problema:
ho la mia bella libreria di iphoto, che prima era gestita da picasa. quindi in modalita cartelle sottocartelle che lui semplicemente riproduceva. con iphoto chiaramente non e piu cosi. e va bene cosi. ora, se io volessi backuappare le mie foto, non solo salvando la libreria iphoto, ma backuappando anche "all'antica", cioe le mie foto nelle cartelle e sottocartelle, organizzate cosi come le vedo in events di iphoto, come faccio? (nella cartella originals di iphoto ci sono si le cartelle ma divise per anno e cmq le foto aggiunte ad un particolare evento sono cmq messe in una nuova cartella dell'anno corrente e non in quella originaria dell'evento in cui poi le vado a collocare quindi sono tutte disordinate). ho provato a esportare ma non mi crea le cartelle, mi esporta solo le foto in gruppo. l'unica al momento è stata importare la libreria in aperture ed esportarle. con ap funziona bene. ma se ci fosse un modo per evitare ogni volta questa trafila sarebbe meglio!! nessun suggerimento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
proprio nessuno eh?!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
forse iPhoto To Disk fa al caso tuo... ti legge gli eventi e ti permette di esportarli in cartelle...
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
com'è finita?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.