|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...yer_31278.html
Arriverà nel corso del prossimo anno fiscale del produttore francese. Intanto, vengono posticipati Splinter Cell Conviction e R.U.S.E. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Da appassionato della serie sono contento che ci sia un altro episodio(per di più con multiplayer) prima dell'ultimo atto(as3), ma resto un po scettico sulla profondità di questo capitolo...secondo me la Ubi la sta tirando per le lunghe spremendo il più possibile questo filone, ma così si rischia di sporcare una trilogia stupenda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Multiplayer e A'sC non mi sembrano due componenti compatibili...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Ma nooo.. un altro posticipo per Splinter Cell =(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi sembra una figata invece... le varie missioni compiute da un team.. almeno si torna ai multiplayer diversi dai soliti fps e mmorpg (sono un appassionato del vecchio jedi academy...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Cmq il multi in giochi di questo genere mi piace parecchio, spero che cominci a diffondersi anche su altri giochi solitamente non multi, tanto per fare un esempio TES o Fallout secondo me sarebbero spettacolari giocati in party.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Splinter Cell no!!!
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma dai!!! Sti "ritardati"
![]() Splinter Cell non me lo aspettavo, era arrivata l'email di Ubisoft che diceva di pre-ordinarlo io mi chiedevo "ma sarà un fake?" perché era troppo bello per essere vero... lo preordino adesso, mi arriva il 21 Dicembre 2012... colpa di Autodesk, di "Maya", l'han detto al telegiornale... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ho giocato alla beta di ruse, e posso dire che il ritardo di questo gioco non è dettato da problemi tecnici, il gioco a dicembre era gia stabile.
ma aveva serie mancanze nelle configurazioni e il bilanciamento tra le nazioni era ridicolo... gli aerei inglesi erano pressochè insuperabili... l'artiglieria italiana spazzava via la base nemica dalla propria base senza nemmeno dover fare molte altre unità, magari qualche unità di fanteria che era anchessa spaventosamente sbilanciata... folgore e sahariana facevano fuori i mezzi nemici come noccioline. Quindi ho il dubbio che stiano rivedendo un po il gioco e tutto il sistema base.... perchè qua "gliè 'utto da rifà" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma fatemi capire...Ubistoft rilascerà nelll'anno fiscale 2011 Splinter cell convinction , e poi si parla di un ritardo di 1 mese e quindi aprile 2010?? che significa?
qule delle 2 righe è quella giusta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.