|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Errore durante l'installazione della periferica. Dati non validi
Ciao,
non riesco a installare alcuna nuova periferica da porta usb sul mio portatite COMPAQ NX9105 WINXP PRO SP2. L'errore è il seguente: Errore durante l'installazione della periferica. Dati non validi ho già provato inutilmente a sostituire il file Driver.cab come indicato su http://support.microsoft.com/default...oduct=winxpINT google, che di solito ne sa più di me, questa volta non mi è stato d'aiuto, vorrei evitare di formattare!!!. kirkende PS.Tempo fa mi si è scaricata la batteria mentre disinstallavo un drive virtuale PPS. Una settimana fa il portatile si è fatto i bagni di raggi in areoporto Ultima modifica di kirkende : 25-01-2008 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ora è segnalata come periferica sconosciuta, sempre con il punto esclamativo giallo, e se provo a disinstallarla il S.O. si blocca. Non riesco a capire se è una periferica reale o virtuale lasciatami dalla disinstallazione di uno di questi programmi, alcohol120, cloneDvd o virtualCloneDrive. K. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potrebbe essere che oltre alle voci di registro del Controller hai eliminato anche altro?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
probabilmente si, ma l'errore "durante l'installazione della periferica.
Dati non validi" l'ho avuto prima di mettermi a manomettere malamente il registro per cercare di rimuovere il controller. k. @pingu79: bel sito quello sul Gran Sasso, ma soprattutto gran bei posti! una di queste vite andro' a farmi una camminatina per quelle vette. Ultima modifica di kirkende : 26-01-2008 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() di dove sei?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Di Cagliari,
domani approfitto del bel tempo per una gita sui monti vicini. comunque non mollo senza risolvere e non formatto!!! per linux c'è sempre tempo, una di queste vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho reinstallato il sistema operativo.
Come spesso mi succede, piallare e reinstallare mi prende meno tempo che scoprire l'origine dell'errore, ciao, k |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fammi comprendere bene, reistallando il sistema operativo dopo funzionava tutto? Grz arpi61
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.