|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Epson 680 (vecchiotta)
Salve, da qualche gg,appena accendo stampante,si accende il led rosso (fisso)delle cartucce,e si spegne completamente il led verde accensione.Sapete che vuol dire?
inchiostro nero ce n'è poco,ma di solito il led lampeggia,e cmq,quello dell'accensione resta acceso... boh... mi sa che dopo 10 anni circa dovrò cambiare stampante,se così fosse...quale economica consigliate?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
probabilmente va cambiata la spugna, dopo N cicli la stampante va in blocco perché richiede di cambiare la spugna
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusa,cos'è la spugna?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
capito...meglio cambiare stampante.
ho visto la epson sx 110, qualcuno me ne sa parlare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
a parte che non ho capito dove si trova la spugna, non capisco perchè,appena accendo stampante,comincia il rumorino di avviamento,poi si spegne led accensione,e si accende il rosso fisso di errore.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Devi aprire a stampante, la spugna è sotto la testina quando quest'ultima è nella posizione di riposo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho trovato la spugna,l'ho un po premuta verso il basso con le dita,(come x vedere il gioco che ha),adesso stampante parte correttamente,ma stampa i fogli completamente bianchi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
adesso mi stampa a colori,ma se voglio stampare in b/n, sul foglio si intravede qualcosa. niente più,anche se la cartuccia non è del tutto esaurita.
che potrebbe essere? conviene cartuccia nuova,o soldi buttati? Ultima modifica di bigwaterman : 13-01-2010 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
????
Ultima modifica di bigwaterman : 13-01-2010 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
consiglio
a tutti di comprare stampanti Brother. Sono a cartuccia singola (x colore) e non hanno il chip (a differenza delle Epson). Se trovi l'inchiostro le puoi pure caricare. So che x te sono la sig. nessuno, ma fidati so di che parlo. Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.