|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
CLAYMORE 2ND SEASON!!!
Spulciando su internet come sempre, mi sono imbattuto in questo sito AnimeSuki Forum - View Single Post - Claymore - Requests for new threads for new threads , dove si dice che l'autore (Yagi) è disposto ad adattare la storia dell'anime di modo tale da fare una seconda stagione, ma solo a patto che si raggiungano 10mila voti entro Marzo 2010. Il sito afferma che si può votare qui: https://www.shomei.tv/signature/sign...rm.php?pid=752
e fornisce anche le spiegazioni su come votare ( °Ù¶È--ÄúµÄ·ÃÎʳö´íÁË ) Ora, io non mi intendo di giapponese a tal punto da poter sapere se ciò che afferma il sito è vero o se facendo come esposto nelle spiegazioni, sto votando per qualcos'altro. C'è qualcuno che può assicurarmi che questo fatto magnifico sia vero?Vi prego!! Sarebbe un sogno una seconda stagione di Claymore!!! Vi prego ragazzi,coinvolgete piu' gente possibile,anche tramite FACEBOOK YOUTUBE PETITION : http://www.youtube.com/watch?v=jYf8xaKsLbI Continuiamo a sperare partendo da qui: http://www.youtube.com/watch?v=uGII-8Iwvgk istruzioni in ITA [Petizione] Claymore Anime Seconda Stagione - ClaymoreFan[DOT]org istruzioni in ING CLAYMORE 2ND SEASON - Bleach Exile Forums 10820/20000 Ultima modifica di masterintheuniverse : 14-01-2010 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Up ragazzi!! c'e' bisogno del sostegno di tutti!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Da grande amante del manga mi sono fiondato a firmare, speriamo ne valga la pena
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
amico killer ti devo chiedere il favore di diffonderlo ovunque puoi,di dirlo praticamente a tutti! nessuno escluso! mi saro' fatto bannare da una decina ma ne vale la pena
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up ragazzi!!
COINVOLGETE PIU' GENTE POSSIBILE! dato che il manga e' un capolavoro che va avanti,vogliamo una seconda stagione anime lineare con la versione cartacea!! ci possiamo riuscire!! basta solo un po' di impegno!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
UP ragazzi!! dobbiamo essere in tanti!! partecipate alla causa! Claymore 2nd season deve essere una realta'!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma pure qui stai?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
io sono ovunque esista l'ossigeno
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Adoro il manga ma dubito possa venire fuori qualcosa di buono per come hanno concluso l'anime
Boh se devono continuare a stravolgere il manga meglio che rimanga finità lì Se invece rifanno le ultime 4/5 puntate e poi continuano... no problem Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Utente sospeso
|
penso lo rifacciano dalla battaglia di pieta,anche perchè c'è un finale che non finisce
comunque votate!!! non vi fermate!! |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
up ragazzi! fatela girare!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
up ragazzi!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
up! up! c'e' bisogno dell'aiuto di tutti!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
upp!! firmate!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol, sei preso forte
anyway, ho firmato, anche se a dire il vero non muoio dalla voglia di vedere in che modo fantasioso potranno uscire dal filnale della prima serie animata...anche il manga sta iniziando a gonfiare un po le palle sinceramente...firmare ho firmato, ma boh...
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
bravo!
da quando ho preso la petizione in mano,12 giorni fa,e' passata da 2714 voti a 5059 mi sono fatto un mazzo cubico ma ne sta valendo la pena! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi siamo arrivati a 5358 firme!! fora votate!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
5600 firme raggiunte...forza!!! altre 4400 e abbiamo raggiunto il risultato,poi possiamo pure sforare,no problem
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
5973 firme raggiunte!! forza ragazzi non ci arrendiamo! Claymore deve proseguire,il manga e' ongoing e data la sua magnificenza non puo' permettersi di avere un anime con un finale mai finito,lasciato a meta' manga e non all'altezza!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.