|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problemone portatile
Ciao ragazzi dopo tanto tempo sono tornato,partiamo dal dirvi il modello del portatile,Hp pavillion dv 8000.
Problema enorme del portatile e che devo formattare e fino a qui voi direte che problemi ci sono e invece ne ha un mare. Il pc e di un amico e devo sistemarlo,il problema si presenta quando vado per installare xp,dal cd di serie del portatile,formatta i due hard disk senza alcun problema,ma poi a meta install.per farvi capire quella nella schermata blu ,il pc magicamente si spegne ogn santa volta,e io onestamente o lo distruggo,o lo lancio dalla macchia in corsa come se fosse un ancora. Ricapitolando,non posso installare xp,perche ogni volta a meta o al 30% si spegne. Come posso fare???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è che il problema è lo stesso che ha costretto a formattare?
Funziona la ventola? Sembra quasi uno spegnimento per surriscaldamento. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non capisco davvero e se fosse per surriscaldamento cosa devo fare? Ventilatore come xbox 360 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.
Ah, potresti provare ad andare fuori (visto che fa freddo) a fare l'installazione, magari cambia qualcosa Scusami, ma non ho resistito
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si lo so ma avete soluzioni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
risolto era solo sporco e andava in protezione termica,ma altro problema,non mi legge i cd o meglio li metto su ma m si pianta si blocca e nn apre i cd come mai come posso risolverlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.