|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montemezzo di Sovizzo, Vicenza
|
[VI+ss] Cerco QUAD CORE per LGA 775
Salve a tutti, sto cercando un Quad core per socket lga 775.
Ho da scambiare alcune cosette se interessati: - 2x1GB Corsair Dominator PC8500 1066MHz - Asus P5Q liscia - Intel E4400 2GHz Core2Duo Mandate pm, grazie mille! Sono interessato eventualmente a mobo 1156/1366+core i7+ram low voltage. Chi avesse bisogno di un downgrade ad un sistema più tranquillo.. si faccia vivo! Ultima modifica di beppopc : 07-01-2010 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Ti posso proporre, ma senza scambi, un Q9400 nuovo, boxato, sigillato a 125 euro spedizione inclusa.
Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao mstella, data acquisto? Garanzia? E' stato mai provato? Il prezzo è interessante
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai provato, mai aperto il box. Se è nuovo, intendo nuovo Ne ho venduti altri qualche settimana fa, ne ho altri due arrivati poco prima di Natale.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Decido entro il week end, è un problema per te? Hai fretta di venderli? Uno tienimelo da parte che mi serve abbastanza urgentemente. Il Batch e lo stepping quali sono?
Come modalità di pagamento ti va bene bonifico bancario? Hai un indirizzo msn? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tenertelo non è affatto un problema
Riguardo lo step dovrei controllare se riesco a vedere attraverso la scatola ma son abbastanza sicuro sia un Core Stepping: R0 perchè fa parte dello stesso lotto di quelli che avevo venduto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066679 Nessun problema per il bonifico ma in questo caso, non volermene, attendo l'accredito prima di spedire ( solito motivo: per colpa di pochi ci rimettono in molti No, non ho indirizzi msn Ciao.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh si, dopo un paio di disavventure non mi faccio più bastare il CRO. E' un peccato, perchè sulla fiducia di può risparmiare tempo ma c'è sempre lo "stronzetto" di turno che fa il furbo e rovina l'ambiente del forum. Vabbè... dai, fai pure con calma: il processore c'è e non si fa problemi ad attendere qualche giorno. Ciao.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao mstella!
Ho racimolato il contante per fare una ricarica poste pay invece che fare il bonifico, a te va bene? Se si, mandami le coordinate via pm. Mi posso fidare vero?!!? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai una ricerca sul mio nome sulle vendite che ho fatto sul forum e, se credi, fai anche una richiesta a qualche moderatore Passo in PVT con i miei dati Ciao.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 10-01-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.