|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Help: problemi con Konnekt 24d
Buonasera a tutti, ho problemi con questa scheda audioma non so che pesci prendere :
collegando la scheda audio KONNEKT 24D T.C. electronic , tramite cavo fireware la scheda si accende regolarmente e funzionano regolarmente sia i comandi manuali sul frontalino sia il pannello di controllo sul PC, dopo pochi minuti il pannello di controllo segnala un assenza di dialogo tra scheda e PC col risultato che è impossibile registrare. Sulle istruzioni della scheda per questo problema rimanda a controllo dei collegamenti, ho cambiato cavo 1394 , ho provato con altri 3 pc , ho provato a eliminare altre periferiche che erano sull IRQ della fireware, ho istallato ogni tipo di drivers da quello originario della scheda a quelli successivi scaricati dalla casa madre ma il problema rimane. La cosa strana è che la alimentazione fireware funziona perchè la scheda resta sempre accesa , viene meno solo la trasmissione dati. Fino al mese scorso registravo regolarmente… non è cambiato nulla se non che nel frattempo ho formattato . Grazie a chiunque possa aiutarmi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.