Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2002, 21:01   #1
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Ghost Recon: la mia opinione

Qualcuno ultimamante dice che per fare girare ghost recon con tutti i dettagli a palla è necessario un computer super con almeno una geforce 3 o una ati 8500. Be io gioco a 1280x1024 con un tutti i dettagli al massimo con un p4 1500 e una misera geforce 2 e mi va FLUIDISSIMO.

Io penso che prima che esca un gioc VERAMENTE esoso in termini di richiesta ci vorra un bel po.
Io nn do mai retta a quelli che dicono cosi...come x esempio DOOM 3....
Voi cosa dite?
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2002, 07:52   #2
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
non ci credo nemmeno se lo vedo !!

attiva le ombre e comincia a giocarci un pò ,non tutti i schemi sono uguali !!
Old 22-02-2002, 07:52   #3
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

cosa ne pensate ???
ieri sera ho fatto una cosa tremendache non mi ha fatto dormire !!alla tredicesima missione
non mi ero accorto che serviva l'esplosivo e allora avevo selezionato solo un soldato.
fatto stà che questo dopo poco mi si è ferito ad una gamba, ho continuato e si è ferito anche all'altra
e poi anche al busto !! praticamente ho fatto mezza missione cercando di tenere in vita il
poveretto che mi sarebbe servito per minare gli aerei.
Bene ,sono riuscito a completare gli obiettivi senza perdere nemmeno un'uomo a livello veteran!!
ma nell'ultimo obiettivo (quello di raggiungere la zona di prelievo)i 5 sani ce li ho portati
in 10 secondi, il poveretto ferito non arrivava mai ! allora sapete cosa ho fatto ??
gli ho sparato con il cecchino !!
mi sento un bastardo............

Old 22-02-2002, 08:24   #4
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
cosa ne penso? che mi hai fatto venire voglia di giocarci!! Ieri sera l'ho installato e ho fatto il tutorial... mi sembra una ficata. Ma quanto tempo serve per finire una missione? Quante missioni in totale?
(Buddha -Dhammapada)
joesabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2002, 10:24   #5
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

dipende ,le missioni possono durare (se fatte bene ,cercando anche di recuperare quella speciale ) circa 30 minuti di gioco effettivo che tradotti in gioco reale a livello veterano possono variare dai 60 minuti o a volte una giornata a seconda dell'abilità e della difficoltà .
A volte è proprio bello perchè se non azzecchi la tattica giusta ,la missione può diventare un'impresa !!
considera che io a volte ho fibìnito le missioni con solo un'uomo e solo due volte sono riuscito a portarli tutti in salvo.
Il gioco secondo me vale molto di più di waolfenstein e di mohaa !!

Parere mio
Old 22-02-2002, 10:38   #6
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

Quote:
Originariamente inviato da gove
[b]... o a volte una giornata a seconda dell'abilità e della difficoltà .
...
(Buddha -Dhammapada)
Old 22-02-2002, 11:04   #7
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

nell'ottava missione ci sono rimasto bloccato due giorni .....non riuscivo ad aprire il varco per fare entrare i carriarmati cmq le altre sono molto più facili .......dimenticavo !! in totale credo che siano 15

non volevo dire che io sono bravo..........anzi ci sono di più bravi, visto che mio nipote lo ha concluso in 5 giorni !!
Old 22-02-2002, 14:45   #8
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
[b]
Il gioco secondo me vale molto di più di waolfenstein e di mohaa !!

Parere mio
.......anche mio......
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2002, 20:46   #9
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
provatelo modalità veteran con il mod "cold war" attivato...

poi fatemi sapere
Keffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2002, 21:46   #10
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

cosa è ??? spiega spiega !!! un mod ????
Old 23-02-2002, 00:23   #11
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Comunque il meglio lo dà in multyplayer.......mi sta devastando la bolletta......è ora che mi faccio un' adsl.......
Old 23-02-2002, 11:45   #12
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

cosa è col war ??

rookie con cosa giochi in rete ?? isdn ??? io ho 56 k ...........

sono arrivato alle torrette dell'ultima missione .....sigh !!!
non vedo l'ora che esca a marzo il primo pack di aggiornamento, nuove missioni nel deserto....
Old 23-02-2002, 13:04   #13
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Un mod è un altro modo di giocare un gico qualsiasi, esistono soprattutto per Half-Life, Q3, UT, ma anche per giochi di altro genere tipo di guida, in genere sono fatti da appassionati e sono liberamente scaricabili dalla rete......

....per quanto riguarda GR online, io ci gioco con isdn e va benone, ma credo che anche con un 56k sia giocabile......
Old 23-02-2002, 14:24   #14
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Quote:
cosa è ??? spiega spiega !!! un mod ????
allora...

New cold war è un MOD per Ghost Recon in single player (sostanzialmente una modifica del gioco) gratuita di 10-11Mb circa
che aggiunge piccole migliorie al gioco, un sacco di armi, una missione aggiuntiva, e molta più gentaglia da uccidere, anche a camionate (e intendo letteralmente "camionate" visto che spesso viaggiano in giro camion pieni di uomini che se ti vedono son cazzi e devi vedertela con tutti insieme). Modifica le missioni in parte, ed aggiunge quindi anche qualke veicolo.

Descrizione: Nuova campagna creata sulla base di quella originale che include: - 10 Nuove armi - 15 Nuove missioni + una missione bonus - Tank Pack mod Puo' essere giocata sia online che offline

Oltre a ciò non saprei... anche xchè devo ankora scoprirlo tutto visto ke sono a FEVER CLAW giocando in modalità elite

NB
Ci sono un sacco di altre modifiche/aggiunte per il gioco tutte da attivare in opzioni->mods delle configurazioni del gioco dopo aver installato il MOD stesso, per esempio per cambiare le mappe notturne in diurne o viceversa
Old 23-02-2002, 14:27   #15
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Quote:
ma credo che anche con un 56k sia giocabile......
confermo alla grande... nn ho mai avuto problemi
Old 25-02-2002, 09:54   #16
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

alla grande .......spiegatemi allora come fare a giocare in rete , visto che in realtà non l'ho mai fatto !! quali server usare e se poi mi serve qualche tipo rana visto che la mia non è una versione molto originale !!
poi diamoci appuntamento.....che ci facciamo del male ......
ditemi per favore tutto dalla a alla z di quello che devo fare per giocare in rete !!!

secondo !! da dove si scarica il mod cold war ??? voglio un linkeee

grazie
Old 25-02-2002, 14:54   #17
ale001
Senior Member

L'Avatar di ale001

Città: Roma
Quote:
[b]cosa ne pensate ???
ieri sera ho fatto una cosa tremendache non mi ha fatto dormire !!alla tredicesima missione
non mi ero accorto che serviva l'esplosivo e allora avevo selezionato solo un soldato.
fatto stà che questo dopo poco mi si è ferito ad una gamba, ho continuato e si è ferito anche all'altra
e poi anche al busto !! praticamente ho fatto mezza missione cercando di tenere in vita il
poveretto che mi sarebbe servito per minare gli aerei.
Bene ,sono riuscito a completare gli obiettivi senza perdere nemmeno un'uomo a livello veteran!!
ma nell'ultimo obiettivo (quello di raggiungere la zona di prelievo)i 5 sani ce li ho portati
in 10 secondi, il poveretto ferito non arrivava mai ! allora sapete cosa ho fatto ??
gli ho sparato con il cecchino !!
mi sento un bastardo............

HAI FATTO BENE!
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online!
ale001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2002, 15:22   #18
joesabba
Senior Member

L'Avatar di joesabba

so che hanno rilasciato una patch che migliora le prestazioni del gioco. Sapete se è uscita anche per la versione in italiano? Ho fatto una ricerca ma non l'ho trovata...
(Buddha -Dhammapada)
Old 25-02-2002, 15:44   #19
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Città: Milano
Allura..

la patch adesso c'è anche in italiano sul sito www*ghostrecon*it e la puoi scaricare tanquillamente.

La figata è che con la nuova patch sulla mia radeon 8500 è molto piu' fluido di prima

X i Mod (e c'è ne sono bellissimi..addirittura uno dove la vostra squadra sara' armata di armi da taglio tipo Ninja!!!) li trovati quasi tutti su www*ghostrecon*net

Sullo stesso sito a breve troverete anche l'editor tools dove potrete personalizzare l'impossibile!!!

Se volete divertirvi cmq modificatevi l'options.xml attivando "xbox=true" e poi me la raccontate come diventa la modalita' elite...io non riesco a superare la 9 missione..ma ci sono quasi!!
Old 25-02-2002, 20:11   #20
Keffo
Senior Member

L'Avatar di Keffo

Quote:
..addirittura uno dove la vostra squadra sara' armata di armi da taglio tipo Ninja!!!

eheheheheh
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
Sony non vuole sentire ragioni: nessuna ...
OnePlus 15T: un flagship compatto pronto...
vivo X200 FE: il top di gamma si fa tasc...
Zero Trust sempre e ovunque: così...
PlayStation Plus compie 15 anni: ce...
Tutte le offerte Amazon oggi: tablet 99€...
Tanti errori per i Tesla Robotaxi: passe...
HONOR Pad 10: quando batteria infinita i...
Parlare con il tuo gatto? Ecco l'AI cine...
Amazon lancia gli sconti sulle nuove RTX...
Snapdragon 8 Elite 2 a 2nm debutter&agra...
Una scelta intelligente: Xiaomi Redmi No...
The Social Network Parte II si far&agrav...
Scontro con monopattino nel varesotto, o...
iPhone 18 Pro: rivoluzione in vista...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP