|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
VENDO NOTEBOOK ACER EXTENSA 5220 PERFETTO!
Acer extensa 5220 con 3 giga di ram ddr2 dual channel processore core2duo da 2.00 ghz quindi un totale di 4 ghz (T6400) il processore che aveva in origine era un celeron M560 sostituito da poco con quello appena descritto hard disk 160 gb wi-fi card reader infrarossi porta fire wire usb 2.0 scheda grafica graphics media accelerator x3100 con uscita tv. masterizzatore dvd double layer.
PREZZO 240 EURO! POSSO ANCHE TRATTARE IL PREZZO AL MAX FINO A 200 EURO + spese spedizione MA NON DI MENO COMPLETO DI BORSA!. IO SONO DI CORIGLIANO CALABRO (COSENZA) PER SCAMBIO A MANO NESSUN PROBLEMA! CE PURE LA MIA INSERZIONE SU EBAY: no link ebay FATEMI SAPERE MIA MAIL: no email no tel Ultima modifica di giukey : 17-07-2010 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
togli il cellulare ..e leggi bene il regolamento
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
coda con pagamento post prova.. edita i tuoi dati personali ciao Ultima modifica di giukey : 17-07-2010 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.