|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
[CA + ss] - cerco CPU socket 775
Per conto di un amico cerco una cpu per upgrade...
le cpu supportate sono: - Intel® Pentium D 9xx "Presler"Dual Core processor, 800 MHz Systembus, 65 nm, Only 95W - Intel® Pentium D 8xx "Smithfield" Dual Core processor, 800 MHz Systembus, Only 95W - Intel® P4 HT 6xx "Cedar Mill", 800/533 MHz Systembus, 65 nm - Intel® P4 HT 6xx "Prescott", 800/533 MHz Systembus - Intel® Celeron D "Cedar Mill" 533 MHz Systembus - Intel® Celeron D "Prescott" 533 MHz Systembus lui attualmente ha un P4 630 avanti con le offerte....ma piano ci prezzi! NB solo cpu senza dissipatore
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Intel Pentium4 631 3000mhz CedarMill HT Bus800mhz
se interessato manda pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm
da 630 a 631 non è un gran upgrade!!^_^
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
premesso che anche io ho in casa un 631 "d'avanzo'...
la persona che lo userà non farà alcun tipo di overclock...
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
io ho un 640..... ma non penso possa interessarti.... se t interessa cmq manda pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
contavamo di arrivare ad un Pentium D....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
contavamo di arrivare ad un pentium d...ma la cosa sembra più ardua di quanto pensassi....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
ciao engiel, un mio amico forse (ci sta pensando da un pò) upgrada la cpu e se così fosse gli avanzerebbe un D 945 (se non sbaglio)...
può interessare? per il prezzo fammi sapere tu cosa ritieni adeguato, io non e ho idea e lui (il propietario) ne sa meno di me ![]() se gli va bene bene, altrimenti niente... ![]() OT: e fammi sapere come è andata con le altre cose che ti ho mandato prima di natale... e se vuoi della ram ne ho ancora in vendità ![]()
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
con la tua mobo ho avuto qualche problemino....fa i capricci col disco che vorrei 'sposargli'...però riconosce tutte le cpu che avevo da parte (FUNZIONANO TUTTE!!) e ha assolto al suo scopo per ora...(di un pò..c'è modo di 'sbrandizzarla' mettendogli un bios compatibile?) al momento comunque è tutto accantonato da una parte perchè ho scovato una mini-itx e muletizzo quella. fammi sapere
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
per la main leggevo che si può flashare per sbrandizzarla, ma io non ho avuto mai necessità di farlo e non mi sono mai interessato...
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.