Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-12-2006, 00:39   #1
lepre984
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
Messaggi: 1057
cosa ne pensate dei vorrei ma non posso?

alias chi vuole una macchina che corre modificandola all'estremo..e poi scopri che sotto il culo ha un diesel..

non venitemi a raccontare la storia che il diesel va piu' della benzina..


PRESO ADESSO SUL PIU'FAMOSO SI DI ASTE:

VENDO RENAULT CLIO 1.5 DCI 85 CV


L'AUTO E' ELABORATA ESTETICAMENTE

CON KIT PARAURTI ANTERIORE E POSTERIORE CON MINIGONNE E SPOILER

COFANO MODIFICATO CON PRESE D'ARIA

ADESIVI IN FIANCATA E DOPPIO SCARICO
lepre984 è offline  
Old 13-12-2006, 09:44   #2
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 300
per me i "vorrei ma non posso" non esistono...
come che il boxster è il vorrei ma non posso delle porsche... quanti di voi (me compreso) si possono permettere una boxster?
allora di conseguenza ogni macchina è il vorrei ma non posso di un auto superiore...
poi io pure non mi farei un boxster prima serie con cerchi piccoli e freccie arancioni che sembra più vecchia di quel che è... ma ognuno spende i propri soldi come vuole

cmq per me una clio dci modificata esteticamente non è un "vorrei ma non posso" ma un "si lo so, son grezzo"
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline  
Old 13-12-2006, 09:59   #3
[©Ice, 2004]™
Junior Member
 
L'Avatar di [©Ice, 2004]™
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986
per me i "vorrei ma non posso" non esistono...
come che il boxster è il vorrei ma non posso delle porsche... quanti di voi (me compreso) si possono permettere una boxster?
allora di conseguenza ogni macchina è il vorrei ma non posso di un auto superiore...
poi io pure non mi farei un boxster prima serie con cerchi piccoli e freccie arancioni che sembra più vecchia di quel che è... ma ognuno spende i propri soldi come vuole

cmq per me una clio dci modificata esteticamente non è un "vorrei ma non posso" ma un "si lo so, son grezzo"

quoto in pieno, per esempio le UNICHE porsche attuali che io vorrei prendere sono la cayman, e al massimo la boxter (però non vado matto per le cabriolet) e comunque con gli stessi soldi prenderei di meglio...mentre la Cayenne proprio mi fa cagare esteticamente, e le 911 non sono un granchè per quello che le paghi...adottasssero soluzioni migliori...


quello della Clio è il classico tamarro DOCG

(e poi la Clio è un chiodo in quella versione... )


come chi si compra una Ferrari 430: non venitemi a dire che è un "vorrei ma non posso" della 599, Enzo o Scaglietti...ma anche chi si compra una 360 oggi quindi usata, eh!
__________________
- Giordano -
si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto
Tutto ciò che scrivo è IMHO e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...

Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 13-12-2006 alle 10:02.
[©Ice, 2004]™ è offline  
Old 13-12-2006, 10:19   #4
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
premetto che io ho una cupra TDI 168cv ...
e quando arrivo l semaforo e vedo sti tamarri con alettoni , luci e cagate vari e sotto al cofano un fiat 75 cavalli con scarico ss che a detta loro rende 20 cavalli mi faccio delle gran risate , li compatisco davvero e li lascio in una nube nera che li avvolge.
Per il resto il mio turbo diesel va molto di piu' di moltissimi altri motori a benza di pari cilindrata !
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 10:31   #5
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
vorrei ma non posso???

del genere...
vorrei una 147 ma non posso, allora c'ho l'ibiza?



oppure, vorrei una 156 ma non posso, allora c'ho la cordoba?



sempre meglio l'originale!
__________________
"Et si omnes ego non"

Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-12-2006 alle 10:35.
ALBIZZIE è offline  
Old 13-12-2006, 10:32   #6
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1754
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Per il resto il mio turbo diesel va molto di piu' di moltissimi altri motori a benza di pari cilindrata !
tipo il 2.0 turbo della subaru?

diesellari rimappari... che brutta specie!

comunque le auto piu' da barbone vorrei ma non posso sone le piccole coupe' cabriolet tipo la 206 e company... quelle si che sono da scrausonissimo!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 13-12-2006, 10:46   #7
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
tipo il 2.0 turbo della subaru?

diesellari rimappari... che brutta specie!

comunque le auto piu' da barbone vorrei ma non posso sone le piccole coupe' cabriolet tipo la 206 e company... quelle si che sono da scrausonissimo!
naaaaa ... il mio diesel ha di suo quella cavalleria ... quando rimappi la porti a 190 cavalli senza problemi ... e su una scatolina si sentono !
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 10:47   #8
[©Ice, 2004]™
Junior Member
 
L'Avatar di [©Ice, 2004]™
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
tipo il 2.0 turbo della subaru?

diesellari rimappari... che brutta specie!

comunque le auto piu' da barbone vorrei ma non posso sone le piccole coupe' cabriolet tipo la 206 e company... quelle si che sono da scrausonissimo!
vabbè, c'è anche di meglio, tipo il motore delle ultime mitsubishi EVO...

oppure estremizzo, la lancia con la delta S4 da dei 1800 Tubbo+compressore superava di gran lunga certe calvallerie "fumogene" (bella forza direte, turbo più volumetrico...e allora? Diesel più turbo... )oppure le formula uno anni '80, con soli 1500cc Tubbo hanno raggiunto i 1500cv

certo, lui dice turbonafta contro benza aspirato...magari qualche benza polmone tipo certi francesi (2.0 136cv )
__________________
- Giordano -
si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto
Tutto ciò che scrivo è IMHO e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
[©Ice, 2004]™ è offline  
Old 13-12-2006, 10:48   #9
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1754
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
naaaaa ... il mio diesel ha di suo quella cavalleria ... quando rimappi la porti a 190 cavalli senza problemi ... e su una scatolina si sentono !
e fuma pure originale? annamo bene...
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 13-12-2006, 10:51   #10
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
vorrei ma non posso???

del genere...
vorrei una 147 ma non posso, allora c'ho l'ibiza?



oppure, vorrei una 156 ma non posso, allora c'ho la cordoba?



sempre meglio l'originale!
sbagliato ... sono auto di categorie diverse ... poi personalmente quando io ho preso la cupra un diesel alfa che si avvicinava all'iniettore pompa ww non esisteva e ovviamente non esiste ancora ...
in ogni caso qui si parla di auto truzze ...
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 10:52   #11
[©Ice, 2004]™
Junior Member
 
L'Avatar di [©Ice, 2004]™
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
naaaaa ... il mio diesel ha di suo quella cavalleria ... quando rimappi la porti a 190 cavalli senza problemi ... e su una scatolina si sentono !

ahhh! allora però l'hai rullata eh!

STREET RACER! VERGOGNA









scherzo eh!
__________________
- Giordano -
si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto
Tutto ciò che scrivo è IMHO e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
[©Ice, 2004]™ è offline  
Old 13-12-2006, 10:52   #12
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
e fuma pure originale? annamo bene...
be se spingi di colpo la fumata te la fa eccome ...
un 1900 per raggiungere 168 cavalli va fatto lavorare a pressioni elevate ed e' inevitabile ...
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 10:53   #13
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
ahhh! allora però l'hai rullata eh!

STREET RACER! VERGOGNA









scherzo eh!
ba ... se ti dicessi che rispetto il cds sarei uno scandalo ...
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 10:54   #14
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
sbagliato ... sono auto di categorie diverse ... poi personalmente quando io ho preso la cupra un diesel alfa che si avvicinava all'iniettore pompa ww non esisteva e ovviamente non esiste ancora ...
in ogni caso qui si parla di auto truzze ...
ah, ma se avvessi potuto...
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 13-12-2006, 10:55   #15
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1754
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
be se spingi di colpo la fumata te la fa eccome ...
un 1900 per raggiungere 168 cavalli va fatto lavorare a pressioni elevate ed e' inevitabile ...
niente in contrario, infatti io un diesel non me lo compro manco sotto tortura... forse giusto se mi faccio la villa col giardino e mi si allunga troppo l'erba!
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 13-12-2006, 11:00   #16
[©Ice, 2004]™
Junior Member
 
L'Avatar di [©Ice, 2004]™
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ba ... se ti dicessi che rispetto il cds sarei uno scandalo ...

certo, chi ti crede, hai una cupra


a parte gli scherzi, pè triste tutta questa ignoranza sul tuning..ammetteremo però che bastano i soliti pochi cretini per rovinare il buon nome di una categoria...

cmq per notare i 168cv anzichè 160 dichiarati dalla Casa, l'hai fatta mettere sui rulli?
__________________
- Giordano -
si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto
Tutto ciò che scrivo è IMHO e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
[©Ice, 2004]™ è offline  
Old 13-12-2006, 11:07   #17
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1754
Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
a parte gli scherzi, pè triste tutta questa ignoranza sul tuning..ammetteremo però che bastano i soliti pochi cretini per rovinare il buon nome di una categoria...
veramente io vedo una categoria di cretini con pochi che si salvano e te lo dice uno malato pe ste cose eh!

poi da quando e' uscito il primo f&f che te lo dico a fare 99 cessi a 4ruote e 1 salvabile alla buona...

una volta non c'erano tutte ste cazzate, se pensava a modificare la macchina e andare, ora ai neon su chiodi assurdi... per favore...
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline  
Old 13-12-2006, 11:08   #18
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
certo, chi ti crede, hai una cupra


a parte gli scherzi, pè triste tutta questa ignoranza sul tuning..ammetteremo però che bastano i soliti pochi cretini per rovinare il buon nome di una categoria...

cmq per notare i 168cv anzichè 160 dichiarati dalla Casa, l'hai fatta mettere sui rulli?
azz ... hai ragione ... son talmente abituato che che dimentico che sulla carta sono 160. Comunque sia non l'ho fatta rullare io ma si sa che i diesel wolks dichiarano meno dei reali ... diciamo che mi fido di vari colleghi che hanno confermato tale risultato.
Comuqnue tornando al discorso non e' una questione di ignoranza sul tuning e' solo che trovo davvero stupido e assurdo allestire una vettura tipo F&F , per quanto fatta bene possa essere , e poi scoprire che non va avanti nemmeno a calci nel sedere ...
Voglio dire lascia perdere e con i soldirisparmiati ti fai una macchina piu' prestante no !?
tdi150cv è offline  
Old 13-12-2006, 11:09   #19
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
non le capisco ste cose , con i soldi che si spendono tra tuning estetici e meccanici ci esce una macchina che da originale da la paga a quella tunizzata , per esempio io ho venduto una nissan 200sx a 5500 euri e con sto prezzo ci scappa anche di farci un pò tuning , ma la base è totalmente differente sia meccanica che estetica . Per me come è stato già detto non è un vorrei ma non posso , ma è tamarraggine innata con un pizzico d'ignoranza.
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline  
Old 13-12-2006, 11:10   #20
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ah, ma se avvessi potuto...
vero ... ho preferito una e270 ... (fammi fare due conti quante 147 compravo ... 1 , 2 ,3 ,4 , 5 e forse 6)
tdi150cv è offline  
 Discussione Chiusa


Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v