|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nuovo tower e audio che si sente solo a destra
Ho solo un giorno per avere questa risposta. Ho cercato e di sicuro c'è già un 3D, ma non lo trovo. Io scrivo, se poi c'è già da altre parti chiudete pure. Parto in ordine cronologico.
- Ho il mio pc col suo vecchio case e quando attacco le casse alla presetta del case stesso sento l'audio bene, cioè sia dalla cassa destra che sinistra - Decido di cambiare case, prendendone uno nuovo che ha le porte usb nella perte frontale e che ha anche una presetta per gli auricolari nella parte frontale così non tiro porchi ogni volta che devo attaccarle nella parte posteriore (che è lontana da dove mi siedo) - Dopo aver portato il pc in assistenza, lo riporto a casa col nuovo case. Attacco le casse e l'audio esce solo dalla cassa di destra. Provo a togliere e infilare di nuovo il jack 3,5 delle casse ma l'audio ancora esce a destra. - A questo punto provo di tutto. Lasciando le casse attaccate nella solita parte posteriore, provo ad infilare nella presetta da 3,5 rosa (nella parte anteriore del case, affianco alla presetta verde) il jack di un paio di auricolari, e per magia l'audio esce anche dalla cassa di sinistra. Come mai? Per farla breve, sono vincolato a tenere gli auricolari attaccati al case per sentire la musica da entrambe le casse, perchè se stacco gli auricolari, la musica esce solo a destra. Domani porto tutto di nuovo in assistenza, ma se mi date info non mi faccio prendere in giro. Ciao
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se nn funziona la presa anteriore verde è perchè nel montare i fili del case sulla scheda madre o viceversa ha sbgliato qualche collegamento
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho una presa verda anteriormente al case, e una posteriore. Se metto gli auricolari nella presa anteriore va tutto benissimo. Se li attacco alla presa posteriore sento solo a destra. Ok...grazie per la dritta...pensavo fosse peggio la situazione. Spero che domani mi sistemino tutto in giornata!!!Ciaoo
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille. Ora ne so di più. Comunque lascio che sistemino in assistenza dato che mi devono mettere apposto anche altre cose...così evito di toccare io e magari di sentirmi dire che l'ho generato io il problema...
Grazie per le dritte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.