|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
Il miglior Programma x DVD......
vorrei installare un programma x la lettura dei dvd, cosa mi consigliate? windvd o power dvd?
pregi e difetti??? ![]() ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Io uso power dvd, che ti consiglio, anche perchè permette tantissimi settaggi sia audio che video.Win dvd non l'ho mai provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Power dvd....senza ombra di dubbi, intuitivo e preciso......
Dal mio punto di vista anche più performante....... Prova la Versione 4.0 Bye.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Power dvd senza ombra di dubbio oltre alle numerosissime opzioni che puoi apportare se ti interessa puoi scaricare degli skin molto carini che simulano i dvd delle migliori marche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Scusate...ma avete mai provato windvd 3.1?????
Anacreon ha ammesso di no e a questo punto penso neache voi. Ci sono stato 2 settimane a fare test comparativi e vi assicuro che windvd 3 è il miglior player in assoluto,cmq è molto importante usare windvd tweaker per ottimizzarlo. Powerdvd ha molte opzioni?Per l'audio forse (cmq lo stesso numero di windvd) ma per il video??L'hardware acceleration e il contrasto ![]() Su windvd attraverso windvd tweaker potete ottimizzare il programma x la vostra scheda video, l'accellerazione direct X pià tutte le opzioni per la qualità/velocità! Provate voi stessi ad aprire powerdvd e windvd contemporaneamente e fate il confronto tra le 2 immagini (dopo aver ottimizzato entrambi i programmi)....non c'è paragone vi assicuro!! Scaricatevi questo http://3dgamer.tripod.com/ e questo http://www.intervideo.com/jsp/WinDVD_Download.jsp Fatemi sapere..a presto!!! ]Axl[ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Beh...io non ho il DVD ma per
vedere i Dvix uso ZoomPlayer!
![]() Prima usavo PowerDVD4 ma ZP mi sembra migliore e ha moltissime opzioni! Inoltre con ZP è possibile settare la qualità del PostProcessing.....cosa non trascurabile! ![]() Comunque son tutti programmi validi! ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bad Town
|
Ma li posso installare tutti x fare prove ? SI!? vero?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Certo che si!
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
io voto per windvd!
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
io voto per windvd
mi ricordo che power dvd mi dava sempre messaggi di errore di "parental control" ed altri vari ... forse ero in imbranato io, ma con windvd vado come un treno e non mi ha mai dato problemi.
ciaooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
|
ma dove avete trovato power dvd? è un pò che lo cerco ma nn lo trovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.