|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema acquisto xbox 360.che fare?
ciao a tutti, oggi ho ricevuto la console arcade ma ci sono dei problemi con i cavi:
1)il cavo che va dall'alimentatore alla console non entra nella stessa( il jack che deve entrare nella console ha un disegno diverso a quello di entrata della console) ci sono le sei fessurine, ma fra la prima linea e la seconda linea di fessure, invece di esserci una linea continua vuota, ci sono 2 linee piu piccole vuote. 2) il cavo che va dall' alimentatore alla spina, finisce con una spina a 3 vie tipo inglese o qualcosa del genere,e di conseguenza non entra in una presa elettrica "italiana"... Mi è stato detto che è una jasper...questi sono i dati data produzione 2008-06-04 serial 4135......82305 product id 919394.......682305 che fare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Se ho capito bene, ti hanno bidonato 3 volte in una
Perchè difficilmente di quella data è jasper..poi ho pure il dubbio che se l'alimentatore non entra, te ne hanno dato uno per la pistra madre differente..spero di aver capito male però.
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
vabbè comunque la persona aveva gia concluso alcune trattative qua sul forum... ma il cavo dell alimentatore da 150 watt proprio non entra nella console... e vabbè per il cavo della spina basta un normale cavo da pc... vediamo come si evolve la situazione
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Chiamagli e fatti spiegare la situazione
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
credo ti abbia dato un alimentatore di una jasper ed una console falcon (quest'ultima cosa è sicura)
Evidentemente il venditore convinto fosse jasper ti ha mandato un alimentatore jasper... però caspita bisogna conoscere e provare quel che si vende
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
si ma ora gli ho mandato una mail è ho visto che aveva avuto qualche transazione positiva qui sul forum... ora vedo cosa mi risponde e cercherò di risolvere la situazione... grazie delle info
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.