|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI Solo a mano NOKIA X6 light blue 400 euro, Oppure scambio con...
Dato che ho appena perso un e71 grazie a SDA,vendo solo a mano il suddetto terminale.
Nokia italia no brand,con fattura di novembre,ancora pellicola sul display,nella bellissima colorazione bianco perla con inserti in azzurro. Accessori inutilizzati,comprese le cuffie da dj in dotazione. Ovviamente funzionante al 100%,ottimo touch capacitivo secondo solo ad iphone. Il telefono e' da considerarsi come nuovo ma non lo e' percheì pur sempre usato.Presenta un paio di segnetti ma e' da vedere per valutare. Scambio a mano anche per poter far vedere le condizioni estetiche. Scambio in caso di proposte solo con altri terminali umts perche' uso h3g,inutile che mi proponete altro. Valuto anche terminali inferiori o superiori con conguaglio vario. dimenticavo....incluso nella confezione codice da attivare per il download di un anno di musica gratis su Nokia music |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scambio con e75 da prato
hai fattura per la garanzia? valuiti scambio con e75 nero di giugno 2009 come nuovo comprensivo di scatola accessori originali e scontrino per la garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si certo ha fattura Nokia shop,ma e75 non mi serve...mi spiace non amo molto le qwerty
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ciao scambi con un new chocolate tim bl40 nuovo italia con garanzia due anni? oppure con un GD900 (il cell trasparente) LG?
oppure con N78? e mio conguaglio ovviamente sono di Firenze saluti Paolo
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 26-12-2009 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie Paolo ma dei 3 nessuno mi incuriosisce,il chocolate lo scarto perche' tim(mai avuto un cell brandizzato,sono allergico),il crystal non mi piace e il 78 troppo datato,ho gia' altri nokia piu' recenti.
Se avevi altro valutavo volentieri.... Rimane comunque la sola vendita se interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie comunque saluti Paolo Ps se poi ti interessa un portatile acer timeline, un vaio p11z/w o fotocamere fammi sapere... (ho un sacco di troiai elettronici) ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah dimenticavo ho un omnia HD i8910 immacolato ma è in assistenza per problemi alla fotocamera (dovrei ritirarlo a breve)
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No da elettronicavs verso Scandicci
![]() vengono mandati in riparazione a Milano... è li dal 27 di novembre
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma cell no brand li hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'omnia hd ed il crystal sono no brand
qui ho messo qualche foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112414
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Viste le foto,che dirti....forse l'unico che potrebbe interessarmi e' proprio l'omnia hd,ma ricordo che lo vendetti subito perche' troppo enorme.Ma non nascondo che lo riproverei volentieri.
Il crystal non mi ha mai preso....e poi c'e' sempre il discorso del valore,un x6 ha un prezzo elevato a confronto di un crystal europa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho specificato sopra i tre cell proposti e forse anche l'omnia hd a parità di condizioni valgono meno dell' X6 ![]() L'omnia bisogna aspettare che me lo rendano o lo sostituiscano comunque decidi te se hai qualche preferenza ti faccio una proposta in pm (il tuo è immacolato?)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao, ti interesserebbe un htc touch hd ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A chi serve foto mi invii la sua mail in mp che gle le mando,ho cerchiato di rosso le parti con i segni che intendo,cosi' potete capire meglio cio' che volevo intendere insomma...
Nuovo prezzo 390 euro,in vendita dappertutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.