| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-12-2009, 07:38 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2009 
				 | 

I7 920 - Temperatura

Ciao, causa qualche pasticcio fatto ieri (leggere post piu' sotto), ho smonatto il dissipatore stock della mia CPU i7. Ora nel rimontarlo sicuramente qualche sciocchezza l'ho fatta, infatti in un primo momento la temperatura mi andava a 60° in 2 minuti... Poi ho messo un po' di pasta siliconica , tutta quella che avevo e la temperaratura e' scesa a 30/32 in accensione (la CPU e' liscia no overc.). Prima di dare le temperature raggiunte premetto che la temperatura la leggo sulla mia MB Asus P6T nell'apposita applicazione da Bios Monitor, che presenta 2 voci : 1. Temperatura CPU 2. Temperatura MB Ora le temperature che sto avendo dopo 2 ore di utilizzo della macchina : TEMPERATURA CPU Stabile 40/41° senza grossi carichi 50 ° quando compilo qualche applicazione 52 quando ho caricato al massimo , ma lo vista arrivare a quella temperatura una volta sola. TEMPERATURA MB 37/38° Costanti Le mie domande sono le seguenti : 1. Temperature un po' alte rispetto alla media ? 2. Qual'e' la temperatura media (ho letto il post di tutte le temperature delle CPU.. ma e' solo citata la massima ... 60°) 3. Se passo al negozio di fiducia e prendo della pasta migliore posso far scendere le temperature ancora un po' ? 4. Con questa temperatura posso Overcloccare la CPU Fatemi sapere. Ultima modifica di glvite : 27-12-2009 alle 07:44. | 
|   | 
|  27-12-2009, 09:37 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: May 2004 Città: Sicily™  Trattative:Innumerevoli 
				 | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.