|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[VENDUTO] VENDO PC Desktop Assemblato Completo
A causa dell'imminente passaggio al nuovo iMac di casa Apple, vendo il mio attuale PC Desktop composto da:
- Processore: AMD Athlon x64 Dual-Core 4400+ con ventola e dissipatore - RAM: 2GB 667 MHz - Scheda Video: ATI HD 2600 PRO 256MB - Scheda Sintonizzatore Tuner TV (per vedere la TV sul PC) Philips + telecomando e sensore - Casse Philips 5.1 (5 casse + woofer) - HDD: 320GB WD SataII 7200rpm 8mb + 400GB SAMSUNG SataII 7200rpm 8mb - Tastiera & Mouse Logitech - Masterizzatore DVD/CD LG - Alimentatore 550W Gli HD verranno formattati prima della spedizione e, a scelta dell'utente, verrà installato o meno il sistema operativo. Vendo il tutto per: 200€ trattabili Pagamento con Bonifico Bancario o ricarica PostePay anticipato. Disponibile per la spedizione con un qualsiasi servizio di trasporto o scambio a mano per le persone in zona. In vendita anche altrove. Per nuovi dettagli contattatemi anche in privato o via mail (vedi firma). REGOLE: - Mi prendo la libertà di ritirarlo quando voglio (dopo avviso nel thread naturalmente). - Pagamento anticipato - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a chi paga prima - Esendo questa una vendita tra privati escludo qualsiasi forma di garanzia/restituzioe/rimborso Foto: Per chi fosse interessato: CLICCA QUI
Ultima modifica di iAndrea : 20-01-2010 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
la scheda madre?
pagamento postprova, visto i pochi post? in caso coda (alcune cose nn mi servono però)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessato...ti ho mandato una mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Coda con spedizione per tutto il blocco, pagamento immediato.
Come è messo, ogni singolo pezzo, a confezione/dotazione originale e documento di garanzia ?
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ti ho mandato un PM con tutti i dettagli.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Lascio.
Grazie lo stesso al cortesissimo venditore. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
mobo supporta AM3? hai un link?... edit: al limite puoi anche lasciare il secondo hd, ma preferirei senza casse, mouse tastiera, scheda tv, così andresti meglio a spedire e riuscirei a contenere un po' il prezzo.. Ultima modifica di -Revenge- : 19-01-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Per ora preferirei aspettare a smembrare perchè vorrei almeno vendere il PC insieme. Fammi tu una proposta.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda 170 eur consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per i pezzi che ho indicato originariamente, meno anche il masterizzatore al limite, e se la mobo è compatibile con AM3, posso arrivare max a 150€ spediti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Click
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Per ora attendo noxacp, a cui ho inviato un PM, e poi ti faccio sapere.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Trattative concluse al 99% con noxacp. Mi rifaccio vivo qui in caso di novità, grazie a tutti comunque.
![]() |
#20 |
Member
|
PC venduto a noxacp. Ottima persona, molto gentile e simpatica. Grazie a tutti per le adesioni.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.