Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 17:12   #1
gentiletti
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Case abbastanza grande?

Salve a tutti,
è la prima volta che posto qui quindi, se violo qualche regola, mi scuso in anticipo.
Ho acquistato un Thermaltake Armor+ VH8000 presso un sito, però ho notato, senza montarlo, che il case non era abbastanza grande per il mio PC
[i.e. = Asus II Rampage, Asus nvidia 295 GTX, Intel i7 950, Velociraptor 150 GB x2, F1 Samsung, Silent Pro 850W CoolerMaster..] dato che lo spazio del case per la scheda madre è di 25 CM, mentre quest'ultima richiede MINIMO 30 CM.
Quindi ora, sfruttando il diritto di recesso, mi veniva un dubbio:
E' meglio che pago la differenza e mi compro un Thermaltake Armor+ VH6000 che sembra più grande? Oppure è meglio che mi faccio consegnare i soldi ( 140 Euro ) e mi compro un altro box?

Per la prima domanda, mi potete dire, per chi conosce il Thermaltake Armor +VH6000, se il mio PC riesce ad entrarci?

Per la seconda invece, mi potete consigliare un box abbastanza "aggressivo" con uno style aerodinamico.. che si veda l'interno come appunto il Thermaltake Armor?

( Misure Thermaltake Armor VH8000 = 535 x 240 x 490 mm
Misure Thermaltake Armor VH6000 = 600 x 245 x 625 mm
)

Grazie mille....
gentiletti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:21   #2
SoXos
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Il Tt VH6000 è un full tower e quindi non ci sono problemi con l'installazione dell'hardware.
Come alternativa puoi considerare l'Antec Twelve Hundred oppure il Cooler Master HAF932, entrambi hanno dimensioni molto generose.
SoXos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 00:24   #3
gentiletti
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SoXos Guarda i messaggi
Il Tt VH6000 è un full tower e quindi non ci sono problemi con l'installazione dell'hardware.
Come alternativa puoi considerare l'Antec Twelve Hundred oppure il Cooler Master HAF932, entrambi hanno dimensioni molto generose.
Belli tutti e due solo che di estetica il Thermaltake armor rimane sempre davanti...

L'unica cosa che mi spaventa è la ventola esterna.. se ci cade qualche liquido dentro è finita giusta? Anche perchè il PC molte volte non lo uso solo io e tra acqua che cade dalla scrivania, cicche di sigarette e briciole.. non si capisce niente.
Old 24-12-2009, 00:35   #4
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
io ho il +VH6000 e la gtx295 mi lascia ancora 6-7cm di spazio quindi ci stà alla grande
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 00:53   #5
gentiletti
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
io ho il +VH6000 e la gtx295 mi lascia ancora 6-7cm di spazio quindi ci stà alla grande
Ah bene.. quindi credo anche per la scheda madre ASUS II Rampage
Old 24-12-2009, 00:57   #6
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Quote:
Originariamente inviato da gentiletti Guarda i messaggi
Ah bene.. quindi credo anche per la scheda madre ASUS II Rampage
si vai tranquillo in quel case ci stà di tutto

PS: per fare stare + freska la skeda video ti consiglio di montarli 2 ventole da 120mm sotto ecco qua per farti capire meglio
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
Old 24-12-2009, 12:16   #7
gentiletti
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
si vai tranquillo in quel case ci stà di tutto

PS: per fare stare + freska la skeda video ti consiglio di montarli 2 ventole da 120mm sotto ecco qua per farti capire meglio
Ah va beh, ma con la ventola che adesso ho io non credo ci siano questi problemi di riscaldamento
Old 24-12-2009, 12:23   #8
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Quote:
Ah va beh, ma con la ventola che adesso ho io non credo ci siano questi problemi di riscaldamento
con le 3 ventole ke ti danno loro non ci sn problemi xò se vuoi fare stare + fresca la skeda video mentre gioki ti consiglio di metterle
Old 25-12-2009, 12:58   #9
gentiletti
Junior Member

Grazie mille, in quanto altri case? Qualcuno mi sa consigliare qualcos'altro?
Old 25-12-2009, 16:31   #10
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Quote:
Grazie mille, in quanto altri case? Qualcuno mi sa consigliare qualcos'altro?
un altro case molto bello è il haf 932
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian