|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
[TV+ Sped.] Vendo monitor/tv samsung T260HD
Ciao a tutti,
come da titolo vendo monitor 26" samsung t260HD 1920x1200: il monitor ha anche tuner analogico/dtt, lettore cam, presa scart, hdmi.... Per una descrizione completa del modello: http://www.samsung.com/it/consumer/p...l&tab=features Il modello ha 6 mesi di vita (acquistato a fine giugno 2009) e non presenta graffi o altro: posso inviare foto ad interessati. Ovviamente se volete altre informazioni, non esitate a chiedere. Prezzo: 250 euro+spedizione Pagamento: contrassegno, paypal o bonifico bancario Per treviso e province limitrofe, possiamo concordare una consegna a mano e pagamento in contanti. Il monitor viene venduto/spedito con l'imballo originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda
sono molto interessato volevo sapere se è perfettamente funzionante e se la definizione è ottima dovrei usarlo come pc monitor su scheda video hdmi e come televisore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il tuner integrato, la definizione (per il mio occhio) va bene: a dire il vero alcuni canali in analogico fanno un po' effetto scia, ma non essendo tutti i canali, ho imputato il problema ed un segnale basso oppure questione di trasmissione con bassa qualità dell'emittente. Se vuoi qualche prova specifica o qualche dettaglio in più, dimmi pure e vedo di fare il possibile: ovviamente la precedenza è di jokervero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
ok. è un full hd si?
se non concludete sono interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
CODA
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9800x3d, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, 1000, x870, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, b550, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
coda.
manda pm se tocca a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Approfitto della uppata quotidiana per informare che nonostante vari pm e mail (miei verso di lui), a parte essersi messo in coda, non ho ancora ricevuta nessun contatto da Jokervero (neanchè un "dammi un po' di tempo che ci voglio pensare..."). Magari se legge il post mi contatta... Qualora non ricevessi segni di vita da Jokervero entro 24 ore, considero la sua posizione in coda annullata: spero che il mio comportamento non vada contro il regolamento (se lo facesse ditemelo), però se uno non risponde a pm e mail nei quali viene richiesto un contatto (neanchè una risposta definitiva, mi basta un misero contatto), credo solo voglia far perdere tempo agli altri. Gli concedo ancora 24 ore per dimostrare la sua buona fede e poi stralcio la sua posizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ciao, scusami per il ritardo nella risposta. Purtroppo se devi vendere velocemente passa pure oltre, io sto aspettando risposta dalla persona che lo dovrebbe comprare ma non si fa viva. Se ce l'avrai ancora dopo io sarò qui per prenderlo a mano. Ciao e scusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
sempre disponibile a prenderlo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Continuo con il successivo nella coda: vi chiederei inoltre di mettervi in coda solo se realmente interessati ad acquistare il monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Venduto: in attesa che arrivi il pagamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
info
Ciao a tutti, stavo pensando di comprare questo tv nuovo.
Vorrei delle info riguardo la porta usb. Riproduce solo foto e mp3 o anche video? E se sì che formati? Grazie e auguri a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.