|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
alimentatore sata e dispositivo molex
Ciao a tutti.
eccomi di nuovo. ho un pc con alimentatore solo per dispositivi sata + l'alimentazione floppy standard. devo aggiungere una unità DAT usb interna, ma ha l'alimentazione molex. ho visto in giro che non esistono, almeno in molti negozi online italiani, adattatori sata maschio -> molex femmina. allora, come posso fare per adattare l'alimentazione del floppy (non presente) ad un connettore molex femmina? cosi alimento 'sto DAT? Grazie, ciao a tutti tagan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Potresti cannibalizzare un molex con un po' di cavo da un alimentatore morto e saldarci il connettore di un lettore floppy morto.
Se no devi cercare on-line 'sti affari (solite aste...) ![]() ![]() Ultima modifica di Dumah Brazorf : 21-12-2009 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mmm. la prima che hai detto.
visto che è per 2 server aziendali, non mi daranno mai il permesso per acquistarli su ebay..... e io non caccio una lira!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh sulla baia trovi negozi che possono anche fatturare.
Ho volutamente evitato la soluzione taglia/incolla per non perdere la garanzia dell'alimentatore. Certo mi fa strano un alimentatore del genere, sai marca e modello? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 23-12-2009 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.