|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...nyo_31130.html
Pieno accesso alle tecnologie sviluppate da Sanyo per Panasonic, incentrate su batterie ricaricabili e pannelli solari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Basta che non mi toccano le mia care Enelooppine e non ci sono problemi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho appena finito di aquistare una videocamera fullHD Xacti-FH1 e devo dire che Sanyo in questo campo è sempre formidabile!! 400 euro per fare FullHD 1920x1080 60fps dove nemmeno la Sony a 800 euro fa lo stesso??? (senza parlare della funzione slowmotion a 240fps e 600fps... secondo me se panasonic non modifica niente ma ridistribuisce meglio i prodotti Sanyo recupera alla grande le perdite subite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Questa news mi fa venire in mente il mio vecchio walkman di Sanyo del 1989 !
E pensare che allora pensavo fosse un'azienda che facesse cloni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Quando ho realizzato il mio impianto FotoVoltaico ho fatto la corte ai Sanyo per diverso tempo siccome producono moduli con tecnologia proprietaria HIP ad elevato rendimento (un 19% rispetto ai comuni 14-15% dei monocristallini).
Non li ho scelti solo per il costo troppo elevato. Speriamo Panasonic lasci la ricerca e l'eccellenza Sanyo con la distribuzione e prezzi di un colosso. Dubito .. ma a Natale ... ogni sogno è più probabile di avveri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quoto Nikobeta!I pannelli Sanyo con tecnologia hip hanno guidato e guidano l'evoluzione della tecnogia fv: rendimenti cella elevati, tecnogia giapponese,mix di amorfo e cristallino ecc...solo i Sunpower( USA) e pochi altri riescono ad egugliarli come capcita produttiva/qualita'.Percio' , se i capiatli Panasonic spingono verso il mantenimento di tali "maestranze" è tutto di guadagnato .Ma d'altronde per arginare la forte ascesa commerciale ma anche qualitativa cinese in campo FV pur qualcosa si deve fare .Approposito, insieme Daikin, Mitsubishi, Panasonic ...Sanyo produce anche degli ottimi condizionatori/pompe di calore...e in questo campo vedo l'acqusizione ancora piu' profiqua, sopratutto per arginare il dominio Daikin-Mitsubishi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
per me la peggiore perdita è stata Aiwa....faceva autoradio spettacolari a prezzi bassi con una corposità di suono unica....in mano a Sony è diventata la sua Lidl...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.