|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
[VR-TN] server Dell
Per conto di mio fratello vendo il seguente server:
Dell 840 Masterizzatore DVD+/-RW DL 8GB RAM ECC Pentium dual core 3.0GHz controller sas dell PERC5i, con batteria tampone 4 Hard Disk SAS 7200rpm 1TB cadauno (4 TB totale) mouse e tastiera SO: suse enterprise server per dell supporto business on-site next business day ancora di circa 3 anni. tutto perfettamente funzionante. NON smembro Prezzo 2900€ (per eventuale trattativa vi metto in contatto diretto con lui) Prego di non sporcare il 3D. Mi riservo di modificare il prezzo se viene mostrata evidenza della sua irregolarità secondo regolamento (in PM) Mi riserbo ovviamente di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento in quanto in vendita anche su altri canali Sono piuttosto impegnato con il lavoro e quindi le mie risposte potrebbero arrivare anche con 24-36 ore di ritardo. code max 72 ore (a meno di differente accordo). Il server è a VR e preferibilmente parte da li ma è ragionevole una consegna a mano a TN in funzione della mia possibilità di passare da VR a prenderlo.
In the beginning God made the sea But on the 7th day he made me (Prince) Ultima modifica di Cicciopanza : 17-12-2009 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.