|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Il M.A.R.C a Genova 91/20 Dicembre 2009
Ciao a tutti cari amici,
Volevo scrivere un breve articolo sulla fiera dell'informatica che è in corso a Genova al padiglione C del complesso della Fiera del Mare. Breve sarà l'articolo perchè breve è stata la mia visita, solo 1 ora e mezza ahime perchè la mia ragazza è voluta venire con me perchè voleva tanto un HD esterno per il portatile (lo voleva rosa ma c'era solo quello da 500GB, e abbiamo preso quello da 250GB)e poi si lamentava perchè si annoiava. Che comica la mia ragazza...scambiava router e lettori DVD per Hd esterni Comunque venendo alle cose serie, ho visto con grande delusione che la maggior parte delle "bancarelle" che vendeva componenti hardware per PC (altri vendevano generi di elettronica varia, da audio a chitarre elettriche, videogiochi, film e tanto altro) aveva più o meno le stesse cose. Ultimi modelli certo, ma io non ero andato li per comprare le ultime cose all'avanguardia, sono andato al risparmio e con 90 € ho preso MoBo, 1GB di Ram DDR2, Scheda grafica e non mi lamento, ero andato per quello! I prezzi comunque erano davvero vantaggiosissimi...a parte pc assemblati di media qualità a 80€ (che per un inesperto sono ottimi), c'erano veri e propri cestini di plastica pieni di vecchi Pc Portatili! Come fossero caramelle! Schermi LCD 17" a 35€ ,e sentite questa, schermi analogici 17" a 5€ (Per la serie: ti pago io se te li porti via AHAH). C'era un carnaio di gente appena alle 10 e mezza del mattino..figuriamoci a metà pomeriggio! A parer mio tenere una fiera con così tanti utenti solo per 2 giorni nel weekend è stata una gran tro***a! Una cosa così ci vorrebbe sempre! Per concludere vi posto un voltantino di uno stand che consegnavano all'entrata..prezzi molto allettanti! :-) (scusate ma avevo spiegazzato il foglio Volantino rimosso Esprimete i vostri commenti e chi ci è andato condivida la sua opinione! Ciao!
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W Ultima modifica di Marinelli : 19-12-2009 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Niente pubblicità su questo forum => niente volantino.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Pardon
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.