|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Panasonic FS7 se la conosci la eviti!
Voglio portare a conoscenza tutti gli amici di questo forum,
ho comprato questa compatta 2 settimane fa,le prime foto scattate all'esterno mi hanno lasciato abbastanza soddisfatto,ma quando ho incominciato a scattare foto in teatro ed in palestra-piscina........ORRORE!!!,ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente da fare!,la maggioranza delle foto da cancellare!,sabato scorso sono andato dove l’ho acquistata e il negoziante gentilmente mi ha fatto il cambio con un'altra FS7;ma niente da fare!,ho appena visto le foto che ha fatto il mio vicino alla recita dei nostri bimbi con la Canon 95IS sono "quasi" tutte impeccabili!!!,invece le foto che ho scattato io (eravamo seduti vicini)fanno pena,mi girano le pa...... perchè su 30 FOTO NE POSSO CONSERVARE SOLO 5!!!!!!!!. Morale questa compatta per me fa letteralmente pena! In ambienti interni,so che posso scatenare qualche polemica,ma mi sento di sconsigliarla vivamente paragonata alla Canon 95IS. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Un'altro utente, giusto qualche settimana fa, aveva fatto esattamente le tue stesse prove ed era giunto alle stesse medesime conclusioni, ringraziando il cielo di aver potuto sostituire la FS7 con la Ixus 95.
Questo è l'indirizzo di quella discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2087831 Pare che due indizi costituiscano quasi una prova...
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Ultima modifica di John85 : 17-12-2009 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si grazie John85 ho letto la discussione,non capisco una cosa però;come mai parecchi test in rete danno per migliore la FS7 paragonata alla 95IS?!,so con matematica certezza che non si può assolutamente attribuire al cattivo funzionamento della mia FS7 " l'INDECENZA" di foto che scatta in ambienti interni!,visto che il negoziante me l'ha sostituita con un'altra nuova (invece di riprovare sta schife.... di compatta;dovevo cambiare marca!),oggi provo se riesco a farmela sostituire con la Canon
![]() P.s. ogni foto è un momento unico,NON VI DICO COSA MI HA URLATO MIA MOGLIE INERENTE ALLE FOTO "CIUCCHE" DELLA RECITA DEI MIE FIGLI!!!. Ciao a Tutti. Ultima modifica di romonte : 18-12-2009 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma....evidentemente sono andati già tutti in vacanza! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Romonte potresti postare qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate,volevo aggiungere ancora una cosa:quando qualcuno da un giudizio o un parere;ci si aspetta che ciò che dice è fondato su esperienze propie e non su test e chiacchiere trovate in giro! (ho fatto questa scelta sbagliata nell'acquistare questa compatta seguendo i consigli di qualcuno che probabilmente non si è attenuto a quanto ho detto).
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
SOSTITUITA con la Canon Digital IXUS 95 IS!,prossima settimana riprovo in teatro.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.