|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Erba (Como)
|
[Montaggio Pc] Problema Viti
Ciaoo,
Io Stò Assemblando Un Pc..Solo Che Ho Un Problema... Ho Un Case Senza Neanche Una Vite..(Visto Che Senza Distanziali Brucio I Miei 130 Euro Di Scheda Madree) Ho Deciso Di Chiedere Aiuto A Voi.. Le Viti Che Mi Occorrono Sono: -Distanziali Che Combaciano Con I Buchi Della Mobo.. -Viti Per Avvitare I Distanziali -Viti Per Avvitare HD, Masterizzatore..EccEcc.. -Viti Per Una Ventola Qualcuno Potrebbe Illustrarmi Con Delle Foto Su Google..O Quant'Altro..Che Viti Sono..Così Provvedo A Prenderle?.. Grazie 1000 A Chiunque Mi Rispondera ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: C:\Windows\Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Gentilissimo ^^ Grazie 1000 Scendo Subito A Comprarle =P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non le trovi in ferramenta, ma nei negozi di pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Comprate Comprate =P..
In Un Negozio Me Ne Hanno Regalate Qualcuna..In Un Altro 2 Euri Per 20 Viti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non sono sicurissimo che i distanziali della mobo siano tutti uguali, almeno x quanto riguarda il diametro in entrata nella piastra del case... quantomeno i distanziali che ho usato su uno scarsissimo case asus da 20€ sono differenti/nn si avvitano nel CM690 (che peraltro ha il suo set dviti e distanziali compreso).
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Com'è possibile che non ci siano nel viti col case?
La storia del diametro dei distanziali mi è nuova, di noto ci sono almeno 3 misure di altezza per cui mi chiedo se tu abbia preso quelle giuste per il tuo case. Te ne dovresti accorgere subito: con la misura sbagliata le porte posteriori della mobo non saranno a livello con la mascherina. Le viti antivibrazione per la mobo mi lasciano perplesso, mai viste usare su una mobo gli o-ring. Una applicazione del genere è per dischi fissi. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-01-2010 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nel senso che il diametro dei distanziali che uso col case asus è diverso dal diametro dei distanziali che uso col CM690 - parlo della parte filettata da avvitare sulla piastra del case..
System 1: FX 8320 - Gigabyte 970A-DS3P - 4x4GB DDR3 1866 MHz - Asus GTX 760 DCU2 - Asus Xonar DG - OCZ ModXtreme 500W | System 2: Ryzen 5 2600x - 2x8GB DDR4 3000 MHz - KFA2 GeForce RTX 3060 Ti - Topping D30 - Corsair RM650 | now on facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
SiSiSiSiS Infatti Un Negozio Me Li Ha Dati Giusti (Quello Dove Ho Pagato)..
Quelli Dove Me Li Ha Dati Gratis Sn Piu Piccoli.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.