|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[PA+spedizioni] Asus EEEPC 7pollici 120€
Salve a tutti!
Come da titolo vendo il suddetto netbook, uno dei primi usciti,il 7 pollici da 4gb,di colore bianco. Il netbook monta windows XP,ed ho aumentato la memoria Ram, da512mb a 2Gb. I Pc è stato usato veramente poco,l'ho portato in viaggio per 15 giorni all'estero per utilizzarlo con le videochiamate (e si è comportato benissimo con le reti wireless free,ha una scheda di rete della atheros che è potentissima). Ho ancora la scatola,la custodia in tessuto,caricabatteria e manuali vari. Vendo perchè non mene faccio più assolutamente nulla! 120€ ! ![]() 1)code brevi 2)precedenza ovviamente scambio a mano 3)pagamento anticipato 4)spedizioni a carico dell'acquirente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda
fortemente interessato, me lo cedi senza ram da 2gb? ho caterve di banchetti nel cassetto di piccolo taglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao! ne parliamo in PM,si può fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda per amica fammi sapere in mp se arriva il mio turno grazie.
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ci sentiamo per pm per parlarne? sono di palermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
coda totalmente libera
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato ai 2 gb di ram...mi diresti che modello sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
non smembro sorry.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
interessato...ultimo prezzo con e senza 2gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ovviamente il mio interessa ero inteso nel caso in cui dovessi vendere il pc senza ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok
![]() ecco le caratteristiche della Ram (marca BUFFALO) SO-Dimm 2GB DDRII PC6400 Retail Caratteristiche Tipo DDRII Capacità 2GB Frequenza 800MHz (PC6400) Latenza CL4 Contatti 200 pin Configurazione 128x8 16chip
![]() |
#13 |
Member
|
prendo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per il mio 1001ha dovrebbero andar bene..nel mentre che tu continui la trattativa io m'informo meglio..caso mai mi mandi un pm
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
preso e pagato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
interessato al modulo da 2 gb con consegna a mano e dipendentemente dal prezzo!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
venduto a alex!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.