|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
eliminare i file di installazione di office 2007
allora ragazzi sto un attimo interdetto.
il mio dubbio nasce dal fatto che ho un eeepc900 xp con un hd da 4gb e uno da 12. con xp installato sull'hd da 4gb. quando vado ad installare office 2007 su quello da 12gb, si mi installa i 650mb di programmi su quell'hd. ma poi magicamente mi trovo riempito ben 1 gb sull'hd da 4gb. quindi sicuramente sono i file di installazione di office2007 (che poi non capisco perchè non li metta sull'hd da 12gb visto che io gli ho detto di installare li). invece office2003 a fine installazione mi chiedeva se li volevo eliminare. ora qualcuno sa dove si mettono e quale cartella dover cancellare a mano?
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Hai provato a fare la pulizia del disco? di solito su un computer con installato office 2003, avviando la pulizia del disco si vedevano i file di installazione di office e si potevano eliminare.
Prova cosi intanto: 1 - Clicca sul pulsante Start > Risorse del Computer 2 - clicca con il tasto destro sopra l'icona che rappresenta il tuo disco fisso 3 - dal menu contestuale clicca su proprietà 4 - clicca sul pulsante "pulitura disco" 5 - Viene aperta la finestra di dialogo "Pulitura disco" 6 - guarda se fra le varie voci viene compresa anche "file installazione office" 7 - clicca sul pulsante OK per eliminare i file 9 - clicca sul pulsante "Si" per confermare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Se proprio è necessario puoi cancellare la cartella Msocache (http://support.microsoft.com/kb/825933/it).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.