|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[BS+sped]Ybris Hurican, Keops K5 ATI, Crystal Trap, Black Ice Extreme II, Nexus 120mm
Waterblock Ybris Hurican K10 verde UV > 15€
Waterblock Ybris Keops K5 ATI (raccordi a sgancio rapido) > 15€ --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Vaschetta Crystal Trap Full > 15€ --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Radiatore Black Ice Extreme II > VENDUTO A EL CID --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 2 x Ventole NEXUS D12SL-12 120MM (mai usate) > 10€ l'una http://www.nexustek.nl/NXS-nexus120m...entcasefan.htm --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- REGOLE: - Precedenza per consegna a mano - Spedizioni a carico dell'acquirente - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica Postepay Ultima modifica di trecca : 23-11-2009 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ciao
coda per il radiatore con scambio a mano... Hai delle foto?
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda k5 ma non è compatibile per chipset??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il radiatore è chiaramente "vissuto" (non è certo da esposizione in vetrinetta ![]() ![]() Inoltre nei 20€ includo anche le due ventole da 120mm col regolatore e relative griglie! Penso proprio di si! Se guardi qua sul sito Ybris http://www.ybris-cooling.com/scheda.php?PAG=3&id=k5rev2 Quote:
Se vuoi posso prendere le distanze tra i fori, o fare altre foto, fammi sapere ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
si grazie, per i raccordi... lo preferirei senza quelli pneomatici in pratica nudo e crudo poichè dovrò montare quelli che son presenti nelle foto da te postate ultimamente...se mi puoi dire la distranza tra i due fori farò in modo da controllare sulla mia main la perfetta compatibilità
edit:come staffa hai quella per schede video?? ossia quella prolungata?? Ultima modifica di Blasio : 17-11-2009 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai dirmi esattamente le dimensioni? (Altezza-lunghezza-spessore) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
mi dispiace ma lascio...mi servirebbe la staffa per vga e da quanto visto sul web è diversa da quella postata da te in foto, nel caso avessi la staffa per vga dovrei moddarla e adattarla su misura del mio chipset impresa per me ardua, mi spiace per la perdita di tempo e ringrazio il venditore per le info
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pistoia
|
edit!up!
Ultima modifica di hulkster2g : 17-11-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e grazie Quote:
Altezza 280mm Spessore 44mm I raccordi sono fissi Grazie comunque, ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla prossima ![]() byez
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda radiatore, potresti misurare il diametro dei raccordi? sono saldati?
coda forse anche per l'hurrican. Qual è il diametro interno/esterno dei raccordi? Hai la staffa per il montaggio su socket am2? Riusciresti a fare una spedizione unica? Ultima modifica di El Cid : 21-11-2009 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Radiatore diametro interno 11mm esterno c.ca 13mm I raccordi sono saldati K10 Hurican Diametro interno 9mm esterno 12mm Ho una staffa SP4 per Socket478 (che mi ero dimenticato di mettere in vendita) che ha le seguenti misure: ![]() Non so dirti se è compatibile con l'AM2, in ogni caso ho preso le misure apposta ![]() Per la spedizione unica (con paccocelere3) non c'è problema. Fammi sapere ![]() Ultima modifica di trecca : 22-11-2009 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
purtroppo la staffa non è compatibile: ho visto che nel socket am2 le distanze tra i fori sono 48 e 96
![]() comunque ti confermo per il radiatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, mi potresti dire le caratteristiche della vaschetta (dimensioni esterne, dei raccordi e più o meno quanto liquido può contenere)?
Nel caso a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
17cm x 5cm x 5cm (+ 3cm dove sporgono i raccordi) Diametro raccordi 10mm interno 13-14mm esterno Contiene 100ml di liquido, ma è ininfluente visto che la vaschetta serve principalmente per eliminare le bolle e per avere una piccola riserva di liquido nel circuito. Qui trovi un articolo descrittivo http://www.ybris-cooling.com/scheda....G=1&id=crystal Come spedizione direi il paccocelere 3, visto che pesa quasi mezzo kg e entrerebbe a filo in una raccomandata (e con quel peso viene a costare più di 7€). In totale quindi 24€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ciao!! volevo chiederti se il wb per la cpu è per amd3...
questo è un kit completo o manca la pompa?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: viareggio city
|
coda per il k5, i raccordi volendo nn mi interessano fammi sapere prezzo finito spedito senza i raccordi. saluti
------------------------------------------------------ trattive positive come venditore con sickofitall, visioN88, nakas, majowsky86, m@x25, ati-man, italiantallion1, bastoner,ciusss89, costantine, grosso e ignorante, smanet, BloodyTears, crash01. E tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.