|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA-CE+Sped] Scheda Audio PCI Asus Xonar D2
Salve,
ragazzi vendo questa splendida audio per monetizzare. Non mi ha mai dato alcun tipo di problema, è stata sempre utilizzata in una catena composta da amplificatore T-Amp2 + Casse Mosscade 502 con grande soddisfazione nell'ascolto, davvero ottimo. Niente a che vedere con le integrate o con le schede entry level, questa scheda è un piccolo ingresso nel mondo audiofilo. Consigliatissima anche con i giochi oltre che per l'ascolto di musica (viste tutti gli effetti e le codifiche supportati). La scheda sulla parte posteriore presenta dei comodissimi led per facilitare l'inserimento dei vari jack. ![]() Qui trovate una recensione fatta da HwUpgrade dove potete leggere le caratteristiche tecniche e i test fatti dalla redazione, dai quali si evincono la qualità della scheda: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...dio_index.html La scheda è ancora in garanzia, è stata acquistata il 18/07/2008 ed è completa di scontrino, cavi, software, scatolo e bundle intero. La vendo a 90€ + Spedizione a scelta. NON TRATTABILI, NON SCAMBIO CON NULLA, PRECEDENZA A MANO E AL MIO PREZZO Per qualsiasi informazione non esitate a domandare. Ultima modifica di Rian : 26-01-2010 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Coda a mano...mi informo
![]()
StAcKeR 832 || EnErMaX InFiNity 720w || AsUs MaXiMuS II FoRmUlA || InTeL Q6600@3.6GhZ + IFX-14 || 2x2 Gb G.SkIlL Pc8500 || SaPpHiRe HD5670 || AsUs XoNaR D2 || SsD CoRsAiR FoRcE F60 + Wd CaViAr 500Gb || LoGiTeCh Z-5400 || LoGiTeCh G11 + RoCcAt KoNe[+] + RaZeR GoLiAtHuS || SaMsUnG 2032Mw || WiNdOwS 7 x64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
primo UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.