|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
[love ? inside]situazione in cui non c'è niente..però
Prettamente non c'è amore e nè niente ora (neanche prima c'era, a parte altre cose..). Io eccetto che dire quel che c'era da dire un paio di anni fa e non ho detto, ora non voglio niente da lei.
Si trova diciamo a 200km di distanza e comunque, prima di questo periodo in cui sento il bisogno di dirle tutto com'era. Per parlarle faccia a faccia, quei 200km li farei anche ora, eppure ultimamente quando la contatto, evita. Il primo messaggio riguardo l'intenzione mia di andare da lei (per precisione le ho detto che avevo l'occasione di andare a trovare alcuni amici lì, quindi avevo contattato anche lei) non lo ha proprio risposto. Su facebook la chat con lei guarda caso non funziona mai ![]() Ora: o è lei che evita o ci sono problemi al pc/cose del genere. La cosa curiosa è che se mi è evita, mi domando il perchè in quanto nell'ultimo periodo a parte qualche chiaccherata non le ho detto niente di particolare (però tranquillamente ha risposto ad un link su fb, sole cretinate vabbè, però se si vuole comportare freddamente neanche lì avrebbe risposto) Sicuramente dopo quest'ultimo tentativo non mi farò sentire per un pò di tempo, ma se non ha risposto a questi due tentativi di contattarla penso sotto ci sia qualcosa. Che ne pensate? Altra cosa che potrei prevedere è che chieda qualcosa sui miei comportamenti a qualche nostra amica in comune e non sapendo il motivo, quest'amica verrà poi da me a chiedere o semmai lei stessa. Quello che non voglio assolutamente fare è scrivere tutto attraverso un qualsiasi mezzo al pc. Ultima modifica di y4k : 01-12-2009 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
se è un minimo interessata si farà sentire, i contatti tuoi li ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
eppure mi domando cos'è che la fa non rispondere: ricorda ancora quando la ignorai e riserba qualcosa contro di me? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
quello, oppure sa che ci son 200km e neanche ha voglia di iniziare, o semplicemente è interessata a qualcun' altro e tu sei solo un amico che gli passa i link divertenti su fb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la domanda sorge spontanea: le hai uscito il pescie?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se è interessata a qualcun altro, non me ne frega ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, ti dirò di più, nella mente delle donne questo significa "essere talmente chiare da non poter essere fraintese": devi sapere che gran parte delle donne specie in amore non sono geneticamente capaci di dire un no chiaro e tondo, non tanto per paura di ferire la persona che hanno davanti ma per paura di passare loro per quelle cattive. Se una donna ti vuole incontrare farà di tutto per incontrarti, se una donna ti vuole evitare farà di tutto per evitarti. E quando una donna fa di tutto per evitarti è inutile pensare a strane congiunzioni astrali o ad un particolare accanimento della sfortuna se nelle dieci volte in cui hai cercato di incontrarla una volta doveva fare la manicoure al cane, la volta dopo doveva lavarsi i capelli, la volta dopo cambiare l'acqua dell'acquario, quella dopo ancora era ad un concerto di corni austriaci........ semplicemente quello è il suo modo di dire no. Con certe donne devi fare un po' come con i cani, capire cosa significa quando agitano la coda o quando abbassano le orecchie, perchè sperare che parlino chiaro e tondo è una pura perdita di tempo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 01-12-2009 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Anche io per esperienza... detesto questo modo di fare... specie le "non-risposte".
E' il massimo della debolezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è una mia amica che adesso si lamenta con me perchè un tizio che non sopporta continua a provarci con lei nonostante lei sia convinta di essere stata chiara con lui e tenti di evitarlo in tutti i modi. Entrando nei dettagli si scopre che: lei non gli ha mai detto di no. Cerca di evitarlo ma ogni volta che lui le chiede se la sta importunando, se è il caso che smetta o se lo sta evitando lei conclude con "no no, anzi prima o poi ci sarà l'occasione per incontrarci" e poi viene da me e mi dice "ma voi uomini siete proprio stupidi, non capite mai quando una donna vi dice di no" ![]() premetto che con questa ci provai anch'io in maniera diretta, dopo averci girato attorno per un bel po', proprio perchè avevo capito che avrebbe continuato con quel modo di fare all'infinito: più o meno mi trattava alla stessa maniera di questo tizio, avevo capito benissimo che non c'era trippa per gatti ma quantomeno volevo sentirmelo dire chiaro e tondo in faccia, quindi alla mia dichiarazione diretta faccia a faccia seguì la sua replica che si può riassumere con "è un periodo un po' così, adesso non so che dirti, lasciami pensare" che ovviamente dal suo punto di vista credo volesse significare "non ci pensare nemmeno, mai e poi mai nella vita" ma se fossi stato il classico idiota illuso, e per lei mi sarei illuso molto volentieri, adesso starei ancora qui con lo stomaco accartocciato credendo magari di avere ancora chissà quale speranza
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 01-12-2009 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Del suo no che mi sta "facendo capire"..praticamente è fuori strada, visto che non cerco niente da lei xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Di fatto gran parte delle donne se un ragazzo chiede loro di uscire o di vedersi anche una sola volta si autoconvincono che questo ci stia provando con loro e agiscono di conseguenza, nel bene o nel male. Fossi in te mi rassegnerei all'idea, in fondo può essere anche importante per te quello che vuoi dirle ma se a lei non interessa ascoltare le tue parole il valore è lo stesso che raccontarle a un muro.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
in realtà, spesso, alla donna non è che piaci/o non piaci e che manco lo sa se le piaci o meno. deve un pò aspettare, valutare, pensare, farsi qualche "giretto di prova". magari uscire con altri (con relativa prova). insomma delle vere sfigate. consiglio è entrare belli decisi, insistere decisamente -ovviamente senza mai esagerare- e dopo un pò di rifiuti mollare di botta (magari, se possibile, senza allontanarsi troppo). a questo punto è facile (quasi matematico) che, se non altro per orgoglio ferito faccia lei il passo della "riconciliazione". a sto punto sta a voi decidere se tenervela o allontanarla con un calcione nel didietro. d'accordissimo comunque con quanto hai scritto alla fine del tuo post. ps. ovviamente il mio pensiero va a molte donne e non alla generalità delle stesse, ci mancherebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
[sfogo mode]
This is my story. Il 14 giugno scorso ho deciso di lasciare la mia ragazza (il motivo era che chiaramente lei non era più presa come prima e io lo sentivo troppo questo) con cui sono stato per 2,5 anni. Il primo anno passato a fare ogni WE avanti e indietro tra Roma e Napoli per vederla, poi è stata 6 mesi a Roma e stavamo decidendo di andare a vivere assieme, poi lei ha deciso di tornare nella sua terra natale (puglia) per motivi economici. Non l'ho fermata più di tanto purtroppo perchè vedevo che lo voleva veramente e che l'avremmo superato. I km sono diventati quindi 500 e per un altro anno ho fatto avanti e indietro circa 1 volta al mese tra treno e macchina. Dopo 2-3 giorni da averla lasciata ci ho ripensato e me ne sono pentito come un ladro, allorchè l'ho risentita e ci siamo rivisti ma la risposta è stata negativissima, dicendo che non mi amava più e che mi avrebbe lasciato lei a breve se non lo facevo io. Da quel momento in poi per me è cominciato un baratro lungo svariati mesi, fatto di miei deliri, rompimenti di palle e comportamenti ossessivi ed eccessivi verso di lei, anche di litigate che per un paio di mesi hanno anche fatto tagliare i contatti totalmente. Ora ne sono passati quasi 6 di mesi e ci siamo risentiti anche ogni giorno ultimamente. Ovviamente è cambiato poco e niente, lei ha avuto anche un paio di storie da poco quest'estate e ora dice che frequenta uomini ma a livello "conoscitivo". Qualche giorno fa l'ho chiamata e le ho chiesto con decisione e trasporto se voleva provare a ricominciare da capo e tornare qui a Roma. La risposta è stata nuovamente negativa, sempre dicendo che "non mi ama". E mo io dico, ok, non mi ami... Ma stando li lontana, senza vedermi etc, è normale... Provare a pensare che "potresti" quantomeno tornare a farlo, considerando che quando siamo stati insieme eravamo una cosa sola in tutto, a parte la distanza che ha rovinato qualunque cosa no? Io ora non sono più morto e disteso come qualche tempo fa, ho anche attutito bene il colpo del sapere che è stata con altri. Però anche davanti al rifiuto a ricominciare, non riesco a non volerla sentire. Ora le ho chiesto di venire almeno una volta a Roma per rivederci una giornata con calma e tranquillità, senza condizioni ne fine a convincere o altro. Solo per passare una giornata assieme e per farle vedere che non sono lo schifo di uomo che ha visto negli ultimi mesi e che l'ha tartassata come se non potesse vivere d'altro. Le ho detto di pensarci. E non mi ha risposto più a niente. Ne email, ne sms... Io più o meno ora sono staccato, sto anche cercando altri "obiettivi" qui. Però non ci riesco a non mandarle qualcosa ogni giorno e a volerla sentire, per rivederla. Io non ci tornerei mai ora con lei se lei non mi volesse veramente, questo è ovvio. Però vorrei solo avere la possibilità di "riabilitare" la mia immagine nella sua testa... [/sfogo mode] Ultima modifica di G-DannY : 01-12-2009 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma mi riferivo a quello stesso tipo di "donna" a quelle cioè che non si capisce se sono indecise,profumiere o ci marciano ebbasta. di sicuro vanno interpretate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
perché non le interessi, mi pare ovvio Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Minchia! ![]() "e le donne non sono chiare, e vogliono tenere il piede in due scarpe, e non dicono mai un no deciso..." Ecco. Lei ti ha detto una cosa chiarissima, e pesantissima. Non ti ama piu'. Vuoi che ti dia fuoco alla macchina per dimostrartelo?? ![]() Lo so, fa male, malissimo, ma non ti attacare a scuse tipo "se fossimo insieme.."...La realta' e' un altra..Sentila, fatti male, ma non sperarci troppo. ![]() All'autore del 3D dico: Ha un altro per la testa. Tant'e' che le cadono le connessione e si dimentica di rispondere ai tuoi messaggi. Passa oltre...davvero. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.