|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
[BO+TO] Vendo 4 Scythe SFF21D 12x12 8,7db + Thermalright SI-120 + silentX
Come da oggetto vendo:
Processore: Intel Q6600 serie Q0 senza dissipatore (lo cerco, non mi ricordo dove l'ho messo) Venduto a ilcalmo Scheda Madre: Asus P5E (compresa scheda audio supreme FX) Venduta a ilcalmo Hard disk: 2 Raptor 74Gb WD740GD-00FLC0 Venduti a ilcalmo Hard disk: 2 WD800 80Gb Sata Venduti a ilcalmo Poche regole: - precedenza assoluta alla consegna a mano (Bologna, Torino e tutti i posti che sono in mezzo vicino all'autostrada ) - Code max 24h - Massima serietà Ultima modifica di Alpha4 : 30-12-2009 alle 08:14. Motivo: aggiornamento disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda a mano per questi
q6600 p5e consegna a bologna la piastra è quella sotto? http://www.futek.it/default.asp?l=1&...rod&cmdID=1375 |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no, non ci siamo proprio
![]() la asus che ti venderei io è nettamente superiore ![]() http://www.hardwareoverclock.com/ASU...erclocking.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() io domani pomeriggio dovrei andare da mia madre in zona fiera, via stanlingrado. riusciamo a vederci al burgheking di via stalingrado intorno alle 15,45? non mi hai detto se hai mai pensato di vendere il tuo hw alle fiere dell'elettronica.. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si, ti mando il mio amico che hai già visto con me un paio di volte siccome io sono in ufficio..
Per quanto riguarda i mercatini hw la roba mi passa per le mani in maniera veramente incostante.. in ogni caso si, potrebbe interessarmi, perchè no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
in ogni caso tienimi in caldo anche il resto...raccatto qualche soldo e ti prendo pure il resto |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok, no problem, io ho già avvisato il mio amico che domani può venire tranquillamente.
Vediamo cosa mi passa per le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Cazz di Jella...son settimane che cerco la Q6600 e arrivo sempre in ritardo per un soffio.
Ma andate mai in vacanza voi? ![]() Cmq anche se in ritardo mi accodo per la cpu consegna a mano a Torino anche domani mattina...anche se oramai al 99% è fatta. Saluti
![]() |
#9 |
Bannato
|
eheh, in vacanza si, ma sempre sotto copertura Umts
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
![]() Grazie lo stesso cmq
![]() |
#11 |
Bannato
|
purtroppo oggi sono in ufficio... sigh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
coda a mano per i due raptor.
garanzia residua e mb di cache? ore di utilizzo segnate da hdtune? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ciao, i dischi non sono più in garanzia.
Per le ore di lavoro non ti saprei dire, non ci ho guardato.. ![]() Attualmente i dischi sono smontati siccome ho disassemblato completamente il pc per consegnare scheda madre e procio.. In ogni caso posso garantirti che non mi hanno mai dato un solo problema, e nel caso improbabile dovessi trovarne tu me li riprendo indietro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Scheda madre e processore consegnati a ilcalmo
fammi sapere se ti devo tenere altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
coda raptor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
aspetto conferma da biXel, ha 24 ore dal suo post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sono quelli con il solo connettore alimentazione sata o hanno anche il molex, o solo il molex? quando potresti darmeli e in che zona di bologna? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
hanno anche il molex
Per la consegna dimmi di che zona sei. In linea di massima posso consegnarteli anche tra 30 min ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
si, scusa, mi sono dimenticato.
Direi da 8mb, non ho il disco davanti a me siccome sono in ufficio, ma dal product number al 99% posso dirti che sono gli 8mb Posso anche dirti però che ho avuto modo di fare paragoni con dei raptor nuovi di pacca che ho montato su un serverino qui in ufficio e non ho notato differenze apprezzabili di prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.