|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
[FR+sped]vendo NINTENDO DS
primo modello color grigio in ottimo stato, mai caduto, display con pellicole applicate dal primo giorno che forse andrebbero cambiate perchè un po' segnate... completo di scatola, caricabatteria commerciale, tutti i manuali foglietti ecc presenti al momento dell'acquisto, laccetto e pennini e demo di metroid. 55 euro intrattabili. spese di spedizione a parte.
evitate offerte insensate e di farmi perder tempo, grazie. posso ritirare in qualsiasi momento. in vendita altrove. precedenza scambio a mano naturalmente. grazie.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
ti faccio sapere entro stasera. Hai foto da farmi vedere? Grazie
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
foto vedo di farle al più presto se interessato realmente, grazie
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
okkk lasciami mail in pvt così appena fatte te le invio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.