| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-12-2009, 20:23 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2009 
				 | 

Per utenti esperti: Ripristinare il BIOS dopo un aggiornamento andato male!!!!

Salve a tutti, ho un notebook DELL VOSTRO 1000 ho questo problema ho aggiornato i driver della scheda video è in contemporanea anche quelli del bios solo poichè i driver della scheda video si sono istallati prima si è riavviato il mio pc mentre era in corso ancora l'aggiornamento del bios, ora quando lo accedo mi fa 1 beep lungo e 2 corti e il schermo rimane nero, non mi da neanche la schermata del bios,il computer ha 2 anni di vità è la scheda video integrata, sopra al bios c'è scritto questo: MXmo74719 29LV008CBTC-70G 2W123800 TAIWAN è una flasch da 8 mb particolare. Allego la foto del bios: http://img19.imageshack.us/img19/2205/foto213y.jpg Vorrei sapere se c'è qualke modo per riprogrammare il mio bios???? potrebbe avere incorporato dentro il bios stesso una parte dedicata al ripristino del bios in caso di aggiornamento fallita????? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo. Cordiali Saluti. | 
|   |   | 
|  06-12-2009, 10:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 Città: Milano 
				 | 
		Il mio consiglio è quello di provare a rivolgerti a recovery bios, so che loro riescono a cambiarti chip e a mettertene uno nuovo però essendo il tuo saldato devi spedirgli il portatile al loro laboratorio...

__________________ CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.