|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Acquisto fotocamera a 200€, consigliiii...
Ciao a tutti, finalmente ho trovato il post giusto..
Io vorrei acquistare una digitale ma sono indeciso tra queste 3: FUJI - S2100 HD NIKON - Coolpix L100 Fujifilm Finepix S 20 / PRO Voi che mi consigliate? Sia come prestazioni che come minor problemi (non vorrei portarla subito in garanzia). Il prezzo è piu o meno uguale quindi vorrei solo sapere qual'è la migliore tra le 3 (PS. la nikon ha 4 batterie di tipo AA) PS. Cosa significa mirino elettronico?? Io non sono tanto bravo a capire le note tecniche delle digitali, ma vorrei iniziare e vorrei una digitale con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Se avete altri consigli io mio budget è di circa 200euro.. Grazie mille per l'aiuto ![]()
Dave Packard Bell V7800 Ultima modifica di l.david86 : 03-12-2009 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oppure mi consigliate una buona digitale bridge o compatta a quel prezzo di qualsiasi marca e che sia buona?
che tipo di sera nn si vede mossa e che ha una buona risoluzione, che fa ottime foto in qualsiasi momento (non come le reflex si intende)? Grazie spero mi diate una mano! Io sto leggendo i vari post precedenti per fare un'idea, tipo canon e panasonic che non avevo idea.... PS. Ho visto anche questa SONY CYBER-SHOT DSC-H20
Dave Packard Bell V7800 Ultima modifica di l.david86 : 03-12-2009 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.