|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Laptop Server Replacement
Che ne pensate di questa configurazione per un laptop server replacement:
- 17-inch Widescreen, WUXGA 1920x1200 pixels - 3.33 GHz Intel Xeon CPU W5590 Nehalem-EP - VGA 1GB GDDR3 GTX 260M Nvidia Graphic adapter - 2 x 500GB G-Force Hard Drives SATA - 8GB (2x4GB DDR3-1333) - 8x Multi DVD +/- RW/RAM Burner Dual Layer - Wireless LAN adapter 802.11 a/b/g/n Intel - Built-in WebCam 2.0Mpx - 7-in-1 Internal Card Reader - Internal Bluetooth V2.0/EDR module - 12-cells Smart Li-Ion Batteries - 220W AC Adapters - 2nd Hard Drive Bracket w/cable Costo: circa 4000 euro
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
pesa 11 kg , però se è ciò che ti serve e hai quella disponibilità economica sono convinto che darà soddisfazioni!
in europa il D900F della clevo non so chi lo assembli...forse deviltech in germania...se no vai di sager o marche simili americane, però dovrai pagarci la dogana del 20 % !
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Il budget non e' un problema, magari riuscissi a trovare un laptop che monti piu' CPU Xeon. La prima offerta l'ho ricevuta da Eurocom e devo dire che sono l'esatta copia dei Clevo. Probabilmente si fanno fare la motherboard ad-hoc per montare Xeon e magari Clevo non ha interesse a vendere quel tipo di piattaforma...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.