Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2009, 11:58   #1
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Pod touch, cerco chiarezza nelle versioni, e 1 domanda sulla ricarica

ciao ragazzi!
Non vedo l'ora di entrare in possesso anche io del mio bel ipod touch (attualmetne possego un antico ma perfettamente conservato e funzionante ipod di 5 anni fa).

Pero' ho visto che ci sono ben 3 generazioni...
riassiumo quello che ho trovato, e chiedo conferma:
1G= 8/16 GB
2G= 8/16/32 GB
3g= 8/16/32/64 GB

esatto?

poi altra cosa, ho letto in rete che, a seconda dello strumento di carica, la batteria dura molto di più (sia come durata tra una carica e l'altra, sia come vita globale) (questo pero' riferito agli iphone).
Per strumento si intende usb oppure da rete elettrica con apposito caricatore...

ma è vera sta cosa?

grazie in anticipo
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 16:56   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
allora, del 3g la 16gb non esiste
per la ricarica, lo puoi constatare anche col tuo iPod, io sia col Classic che con i Nano ho notato che caricandolo dal muro la batteria dura di più che non dall'USB
Old 01-12-2009, 18:06   #3
MARCOS_32
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
allora, del 3g la 16gb non esiste
per la ricarica, lo puoi constatare anche col tuo iPod, io sia col Classic che con i Nano ho notato che caricandolo dal muro la batteria dura di più che non dall'USB
grazie della risposta
la domanda non l'avrei posta, se avessi avuto il caricatore da rete xD
l'ho sempre caricato via usb...

certo che comunque la cosa è molto fastidiosa...mi tocca spendere 25€ in più, da aggiungere ai gia elevati (se pur meritati) 369+calzino....questa politica non la condivido proprio...tutti mettono il caricatore, perchè apple no? e che cavolo

comunque thx

Ultima modifica di MARCOS_32 : 01-12-2009 alle 18:08.
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:34   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da MARCOS_32 Guarda i messaggi
grazie della risposta
la domanda non l'avrei posta, se avessi avuto il caricatore da rete xD
l'ho sempre caricato via usb...

certo che comunque la cosa è molto fastidiosa...mi tocca spendere 25€ in più, da aggiungere ai gia elevati (se pur meritati) 369+calzino....questa politica non la condivido proprio...tutti mettono il caricatore, perchè apple no? e che cavolo

comunque thx
veramente ormai nei lettori mp3 non lo mette più nessuno comunque con 9€ te ne pigli uno che va benissimo

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
NIO ha una super batteria da 1.000 km, m...
Primo crollo di prezzo: iPhone 17 Pro Ma...
Una super offerta su Amazon: la scopa el...
Xiaomi 15 Ultra crolla di prezzo su Amaz...
Disney punta sull'IA? L'animatrice di Th...
Il processo produttivo a 2 nanometri di ...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian